segnalo che sul sito di myair è spuntato il volo, solo dal menu a tendina, brescia bucharest. non risulta attualmente prenotabile

segnalo che sul sito di myair è spuntato il volo, solo dal menu a tendina, brescia bucharest. non risulta attualmente prenotabile
saluti, carlo

É solo il volo su BBU (Baneasa) che opererà da VBS dal 6 al 9/10 durante la chiusura di BGY.In Origine postato da fontanarossa

Se non sbaglio dal 06/10 al 09/10 Myair opererà la tratta VBS-BBU-VBS dato che Orio sarà chiuso. Ciao!

il dubbio mi era venuto, non capisco perchè abbiano spostato li solo questo volo. grazieIn Origine postato da SkySurfer
É solo il volo su BBU (Baneasa) che opererà da VBS dal 6 al 9/10 durante la chiusura di BGY.
saluti, carlo

Gli altri voli MyAir in quelle date sono ad oggi cancellati.In Origine postato da fontanarossa
il dubbio mi era venuto, non capisco perchè abbiano spostato li solo questo volo. grazie
Il volo su Bucharest (Baneasa) opera in regime di charter regolare e di conseguenza sono obbligati a vendere l'andata ed il ritorno, a maggior ragione in quelle date.

i voli Myair spostati su Brescia sono solo i voli programmati tra Bergamo e Bucarest.In Origine postato da SkySurfer
Gli altri voli MyAir in quelle date sono ad oggi cancellati.
Il volo su Bucharest (Baneasa) opera in regime di charter regolare e di conseguenza sono obbligati a vendere l'andata ed il ritorno, a maggior ragione in quelle date.
Il motivo è più semplice di quello che possiate pensare: solo per quei voli viene utilizzato l'aereo di base a VCE, e ci saranno quindi tre rotazioni BBU - VBS - BBU
bye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Si ma devono garantire anche l'andata e il ritorno per tutti i voli sulla Romania.In Origine postato da Worldclimber
i voli Myair spostati su Brescia sono solo i voli programmati tra Bergamo e Bucarest.
Il motivo è più semplice di quello che possiate pensare: solo per quei voli viene utilizzato l'aereo di base a VCE, e ci saranno quindi tre rotazioni BBU - VBS - BBU
bye

In Origine postato da SkySurfer
Si ma devono garantire anche l'andata e il ritorno per tutti i voli.![]()
non ho capito
volendo Myair avrebbe potuto cancellare anche quelle rotazioni, di sicuro.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Scusa, ho puntualizzato : sulla Romania.In Origine postato da Worldclimber
![]()
non ho capito
volendo Myair avrebbe potuto cancellare anche quelle rotazioni, di sicuro.