Ho deciso: scendo di nuovo in campo su transatlantico
Amici, camerati,cameragni del britney national party e compagni di forum: dopo lunga riflessione ho deciso di rientrare in campo in prima persona nella sanguinosa e rissosissima (ma divertente)arena gladiatoria della politica pollliana per cui annuncio a tutto transatlantico che mi candido come congressista indipendente in rappresentanza delle istanze della destra radicale e della destra sociale all’interno della lista del Partito Cristiano delle Famiglie. Lo faccio anzitutto perché mi piacciono le sfide e vedo che queste elezioni sono finalmente tornate all’altezza di una bella sfida in cui tutte le aree politiche devono essere rappresentate e lo faccio sfidando come al mio solito i liberali e i progressisti vari (che vanno dai radicali pannelliani alle sinistre per giungere ai finiani). Ovviamente ritengo che le istanze politiche, culturali (e perché no? Anche identitarie) del forum di destra sociale e di destra radicale devono tornare ad avere una loro rappresentanza diretta e non mediata dalla furbesca destra moderata all’acqua di rose e inquinata pesantemente dal cancro politico del finianesimo (ogni riferimento al PDL è puramente voluto) all’interno della politica polliana.
C@scista

hefico: