![]()
E ci tengo, inoltre, a precisare che la moderatrice di questo forum dovrebbe passare più tempo a fare la calzetta e lasciare internet a chi ne è capace, ovvero tutti gli altri....
Daje Flò....

![]()
E ci tengo, inoltre, a precisare che la moderatrice di questo forum dovrebbe passare più tempo a fare la calzetta e lasciare internet a chi ne è capace, ovvero tutti gli altri....
Daje Flò....

E per giunta compra un mac, come se lo sapesse usare, mentre l'unico mac che può usare è:.....
![]()
Allora....?

![]()
Non ce la faccio. Sono troppo infinitamente buona e caritatevole per segarti il post.
e così mi sono giocata l'unica occasione nella vita di provare l'ebrezza di sentirmi onnipotente...![]()

Guarda che continuo sai?Testo scritto da Flora
![]()
Non ce la faccio. Sono troppo infinitamente buona e caritatevole per segarti il post.
e così mi sono giocata l'unica occasione nella vita di provare l'ebrezza di sentirmi onnipotente...![]()

Ricordiamo inoltre il suo impegno sociale....
![]()
Ora neppure le riduco, dai, su, taglia!!![]()
![]()

stai scherzando?Testo scritto da Il_Grigio
, dai, su, taglia!![/SIZE]![]()
![]()
le lascia perchè questo forum da quando è nato non ha mai avuto tante visite tutte in una volta
![]()
![]()

Taglio?
Ma mi dispiace, il 3d è carino....![]()
![]()

Non è assolutamente vero!Testo scritto da blob21
stai scherzando?
le lascia perchè questo forum da quando è nato non ha mai avuto tante visite tutte in una volta
![]()
![]()
![]()
Mancano i post, ma le letture ci sono...![]()
![]()
Adesso ti sego, okkio.

mi piacerebbe avere davanti il tasto F5 del tuo pc per vedere di che colore è diventatoTesto scritto da Flora
Mancano i post, ma le letture ci sono...![]()
![]()
![]()
![]()