Perchè uno prende e va ad un concerto di Ligabue, sapendo che:
-non vedrà un tubo
-non sentirà un tubo
-farà code chilometriche per tornare a casa
-spenderà un sacco di soldi
![]()

-non vedrà un tubo
-non sentirà un tubo
![]()

... E PENSARE CHE A PAVIA NEL 91 NON SI ARRIVAVA ALLE 1000 PERSONE....

in effetti me lo chiedo anche io, purtroppo mi son ritrovato nel treno delle 5 da Bologna ieri mattina ed era pieno di questi ragazzi distrutti sdraiati con il loro cappellino di Ligabue tra i quali solo lo 0,1% l'avrà visto di persona perchè gli altri l'hanno visto sugli schermi...penso l'abbiano fatto solo per dire "io c'ero"

chi c'è stato ha confermato che non si sentiva una mazza
perche uno prende e a va ad un concerto in generaleOriginally posted by buonvecchioalberto
-non vedrà un tubo
-non sentirà un tubo
![]()

Lo penso anch'io, è un pò lo stesso fenomeno che è accaduto per i funerali del papa, la tendenza della gente ad 'inpecorirsi', una tristezza....penso l'abbiano fatto solo per dire "io c'ero"
Il concerto, se fatto in maniera 'fruibile', è secondo me il modo più genuino e diretto di ascoltare musica.perche uno prende e a va ad un concerto in generale

si, è vero mi hanno detto che in alcune zone non funzionava l'audio, ci sono stati sonori fischiOriginally posted by Nirvana
chi c'è stato ha confermato che non si sentiva una mazza

perchè si va ad un concerto di 100000 di vasco?
o a 70/80 delgi u2?
oppure wembley86 a vedere i queen, quanti erano?
allora aboliamo i concerti....

non alcune canzoni... non si sentiva proprio una mazzaOriginally posted by O'Rei
si, è vero mi hanno detto che in alcune zone non funzionava l'audio, ci sono stati sonori fischi

cazzo ma un conto è andare a vedere in 80000 a san siro vasco dentro uno stadio, un conto è stare dispersi in 200000 in un prato di cui non vedi la fineOriginally posted by demian
perchè si va ad un concerto di 100000 di vasco?
o a 70/80 delgi u2?
oppure wembley86 a vedere i queen, quanti erano?
allora aboliamo i concerti....