Se votaste in Germania
Si
No
Non lo so/Non mi interessa
Se votaste in Germania

Merckel.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

anch'io voterei la meno peggio la Merckel....sentivo poco fa che non è assolutamente scontata la sua vittoria come sostenevano i sondaggi fino a poco tempo fa...questo grazie alla bravura "mediatica" di Schroeder, a quanto pare sa vendere bene la sua immagine, e anche grazie a una gaffe della Merckel sul nome di un eventuale ministro nel suo governo che non garberebbe troppo alla popolazione
ma chie,quello che farebbe pagare meno tasse a tutti?In origine postato da pensiero
anch'io voterei la meno peggio la Merckel....sentivo poco fa che non è assolutamente scontata la sua vittoria come sostenevano i sondaggi fino a poco tempo fa...questo grazie alla bravura "mediatica" di Schroeder, a quanto pare sa vendere bene la sua immagine, e anche grazie a una gaffe della Merckel sul nome di un eventuale ministro nel suo governo che non garberebbe troppo alla popolazione![]()

La Merkel , anche se la flat tax per economie già sviluppate non mi convince . La ritengo utile per economie in via di sviluppo , come tutte quelle dell'est europa che infatti la applicano.
( la pioneria è stata la mitica estland )
![]()
già,meglio 623 aliquote con la massima al 79%In origine postato da Yankee
La Merkel , anche se la flat tax per economie già sviluppate non mi convince . La ritengo utile per economie in via di sviluppo , come tutte quelle dell'est europa che infatti la applicano.
( la pioneria è stata la mitica estland )
![]()

In origine postato da Silvioleo
già,meglio 623 aliquote con la massima al 79%
No , meglio 3 con la max 33-35![]()

Udo Voigt!
![]()

Lafontaine
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

NPD
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0