Nessuno, la carica di senatore a vita x me e anacronistica ormai, la abolirei non eleggendo + nessuno e lasciando che gli attuali vadano "ad esaurimento......"
Visualizzazione Stampabile
Nessuno, la carica di senatore a vita x me e anacronistica ormai, la abolirei non eleggendo + nessuno e lasciando che gli attuali vadano "ad esaurimento......"
Pino Rauti e Franco Cardini
Giovanni Pesce, medaglia d'oro per la Resistenza
vedere---> www.lernesto.it
Arnoldo Foà:)
:lol :lol Ma chi ha mezzo Cirino Pomicino?
:D Ma dai un po' di serietà...
Che ci fa il povero Cardini in quel desolante panorama...? :rolleyes:
Pomicino, x favore no!!!
[QUOTE]In Origine Postato da C@scio
[B]Che ci fa il povero Cardini in quel desolante panorama...? :rolleyes:
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
per quel poco che so di Cardini (l'ho sentito parlare in un paio di seminari/conferenze all'Università) credo che lui non ci tenga affatto alla nomina di senatore a vita che anzi considera quasi una specie di "cimitero degli elefanti". In effetti la nomina di senatore a vita è un po' un pensionamento di lusso riservato a personaggi anche notevoli ma che ormai hanno detto tutto ciò che avevano da dire.
Diciamo pure che l' esistenza dei senatori a vita è uno schiaffo alla democrazia...Citazione:
In Origine Postato da c@scista
per quel poco che so di Cardini (l'ho sentito parlare in un paio di seminari/conferenze all'Università) credo che lui non ci tenga affatto alla nomina di senatore avita che anzi considera quasi una specie "cimitero degli elefanti". In effetti la nomina di senatore a vita è un po' un pensionamento di lusso riservato a personaggi anche notevoli ma che ormai hanno detto tutto ciò che avevano da dire.
Assurdo parlare dei senatori a vita...