secondo te, fino a quando ci daranno la possibilità di usufruire quel sito così comodo?![]()

secondo te, fino a quando ci daranno la possibilità di usufruire quel sito così comodo?![]()

non lo so ma spero che presto non ne avremmo piu' bisogno.Originally posted by pensiero

mai usato...Originally posted by pensiero

Originally posted by Jaki
non lo so ma spero che presto non ne avremmo piu' bisogno.
questo si che è uno scoop![]()

tutto è relativo.Originally posted by pensiero

non hai capito: non ne avremo più bisogno perchè ti potrai scordare di inserire immagini nei post su POLOriginally posted by pensiero
![]()

ma porca eva...sempre tra le balle seiOriginally posted by O'Rei
non hai capito: non ne avremo più bisogno perchè ti potrai scordare di inserire immagini nei post su POL![]()
![]()

:òOriginally posted by pensiero
ma porca eva...sempre tra le balle sei![]()

cmq se vuoi imbroccare Jaki, invitalo a cena fuori una sera a Padova perchè il forum delle istruzioni non mi sembra un buon posto dove fare pucci pucci![]()

eh beh...se dopo 4 anni e più penso ad imbroccarlo, tu si che hai capito tutto.......Originally posted by O'Rei
cmq se vuoi imbroccare Jaki, invitalo a cena fuori una sera a Padova perchè il forum delle istruzioni non mi sembra un buon posto dove fare pucci pucci![]()
![]()
![]()