Risultati da 1 a 6 di 6
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Acqua inquinata: dobbiamo ancora credere alle favole mediatiche?

Ecco che ritorna in scena il siringatore delle acque e coche cole italiane...

certo che l'italia è il paese dei fenomeni(nel senso di eventi mediatici che durano e si ripetono nel tempo)...

voi cosa pensate? dobbiamo credere di nuovo alla favola del siringatore di acque misterioso, che inquieta la vita dei cittadini italiani? forse c'era troppa "tranquillità" sociale in questo momento? forse è sempre bene tenere in allarme i popoli, non si sa mai si addormentino...

misteri.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Acqua inquinata: dobbiamo ancora credere alle favole mediatiche?

Testo originale scritto da Emiliano

certo che l'italia è il paese dei fenomeni(nel senso di eventi mediatici che durano e si ripetono nel tempo)...

voi cosa pensate? dobbiamo credere di nuovo alla favola del siringatore di acque misterioso, che inquieta la vita dei cittadini italiani? forse c'era troppa "tranquillità" sociale in questo momento? forse è sempre bene tenere in allarme i popoli, non si sa mai si addormentino...

misteri.
    Oddio....di imbecilli in Italia ce ne sono a quintali, non mi stupirei che ci sia il demente di turno che si diverte male...
    Caso mai me la prendo con la legge Basaglia che non permette di chiudere questa gente nell'unico posto in cui meriterebbe.....

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acqua inquinata: dobbiamo ancora credere alle favole mediatiche?

misteri.
    Sventuratamente di fronta a psicolabili che compiono simili nefandezze a carico di ignari e innocenti sconosciuti c'è un altro grosso pericolo: l'emulazione. Se per l'unabomber nostrano l'emulazione è difficoltosa (grazie a dio), per dementi che lanciano sassi dai cavalcavia o che spruzzano varecchina o altra merda dentro confezioni d'acqua l'imitazione da parte di qualche altro schizzofrenico pazzoide contraddistinto da scarsa fantasia è fin troppo facile. Non credo di possa individuare un complotto del sistema per "scuotere" la cronaca dormiente o sviare le attenzioni, o almeno mi rifiuto di pensarlo. Come mi auguro sempre in questi casi, chissà che il veleno che ste merde seminano abbia occasione di ammazzare i loro cari o preferibilmente loro stessi.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Sono daccordo con voi a grandi linee ma:

- O io sono un convinto sostenitore fino all'ossessione delle teorie complottiste

- O le mie teorie sono effettivamente reali. Poichè:

Come cazzo è possibile che un individuo, o una serie di individui, posanno introdursi in un supermarket e prendere confezioni di acqua(anche a muzzo) e iniettargli dei sieri dentro, senza essere visti?

Voi direte: magari ce li mettono quelli delle aziende fabbricanti? Puo' essere...ma penso(e spero) che durante i lavori di imbottigliamento ci siano persone addette ai controlli...voglio dire, ogni azienda controlla che minchia combinano i propri dipendenti.

Non voglio dire che ste cose sono le solite notizie "gonfiate" per vendere o attirare l'attenzione degli italiani medi, pero' ci sono molte cose che per me non quadrano. Se effettivamente ci fosse un pericolo reale, un fenomeno di allarme sociale, durerebbe nel tempo, si protrarrebbe. Questi loschi figuri che colpiscono una volta ogni morte di capra, mi fanno solo dubitare.

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono daccordo con voi a grandi linee ma:

- O io sono un convinto sostenitore fino all'ossessione delle teorie complottiste

- O le mie teorie sono effettivamente reali. Poichè:

Come cazzo è possibile che un individuo, o una serie di individui, posanno introdursi in un supermarket e prendere confezioni di acqua(anche a muzzo) e iniettargli dei sieri dentro, senza essere visti?

Voi direte: magari ce li mettono quelli delle aziende fabbricanti? Puo' essere...ma penso(e spero) che durante i lavori di imbottigliamento ci siano persone addette ai controlli...voglio dire, ogni azienda controlla che minchia combinano i propri dipendenti.

Non voglio dire che ste cose sono le solite notizie "gonfiate" per vendere o attirare l'attenzione degli italiani medi, pero' ci sono molte cose che per me non quadrano. Se effettivamente ci fosse un pericolo reale, un fenomeno di allarme sociale, durerebbe nel tempo, si protrarrebbe. Questi loschi figuri che colpiscono una volta ogni morte di capra, mi fanno solo dubitare.
    Beh..un pò complottista lo sei!

Poi questo tipo di episodi capitano si molto dilazionati nel tempo, ma a grappoli, si ripetono nel breve termine più episodi, il che avvalora l'ipotesi di un primo colpevole poi emulato da altri ebeti. Se questo primo colpevole sia emanazione di un disegno "superiore" non saprei...
    Non è così difficile sabotare merce in un supermarket: è chiaro che se ci vai come me quando finisci di lavorare alle 19 fai una coda improponibile e non sei da solo nenache nella tua testa, ma sicuramente durante il giorno ci sono orari di minore punta, dove chi non ha un cacchio da fare può agire indisturbato in un corridoio senza osservatori indiscreti.
    Boh, la stupidità umana ci ha già fornito troppi saggi della sua pericolosità, ma quando va a braccetto con la malvagità o l'incoscenza o la demenza è un grosso problema....

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Si forse sono troppo complottista ma cosa ci devo fare, se non mi fido del sistema?

sono fermanente convinto che questi fenomeni hanno cose strane...poi per carità, la stupidita come dici tu non ha limiti..ma io rifletterei, siamo nell'era dei media, degli intrallazzi e del terrorismo(anche psicologico...)