Qualcuno di voi l'ha già vista? Ce l'ha? Sa se è già uscita in Italia?
Io ho la versione precedente, la SV-AS10 (mitica!), quella qua sotto... però si è un po' usurata col tempo ed è ancora un 2 Megapixel..!
Grassie come sempre...![]()

Qualcuno di voi l'ha già vista? Ce l'ha? Sa se è già uscita in Italia?
Io ho la versione precedente, la SV-AS10 (mitica!), quella qua sotto... però si è un po' usurata col tempo ed è ancora un 2 Megapixel..!
Grassie come sempre...![]()

Gnèèèèèèèèèèèèè................................... ............
![]()

Io andrei sul sicuro con questa.![]()
Spira il vento.

Troppo grande... 99,4x60,9x20,7 contro 88,7x52,5x21,2!
Scherzi a parte questa Sony ha risoluzione migliore, ma immagino costi anche molto di più... credo che la SV-AS3 stia sui 240-250 €.
Al di là di tutto devo dire che comunque con la "vecchia" D-snap SV-AS10 mi sono trovato benissimo, ha una maneggevolezza unica e l'unico difetto se vogliamo è la risoluzione non proprio eccelsa (migliorata nettamente con il modello nuovo, a quanto pare).
In ogni caso non sai se sia già uscita da noi? Non riesco a capirlo da internet...
(grazie mille della risposta!)

Sì. è già in vendita anche se difficile trovarla nei negozi.In Origine Postato da Lollo87Lp
In ogni caso non sai se sia già uscita da noi? Non riesco a capirlo da internet...
Se ti fidi ad acquistarla su Internet, la trovi a questo indirizzo
PS: la Sony resta di un altro pianeta, ma anche il prezzo.![]()
Spira il vento.

Grazie... vedrò cosa fare, a parte tutto ti assicuro che con la D-snap vecchia mi sono trovato benissimo... e ormai tutti quelli che mi conoscono bene conoscono bene anche lei...In Origine Postato da Creso
Sì. è già in vendita anche se difficile trovarla nei negozi.
Se ti fidi ad acquistarla su Internet, la trovi a questo indirizzo
PS: la Sony resta di un altro pianeta, ma anche il prezzo.![]()
![]()