Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    Credo che sia una cosa disgustosa. Capita di passare davanti agli aeroporti e vedere i carabinieri e/o poliziotti che fumano tranquillamente.

    Io credo che sia estremamente poco professionale ed indicatore di trascuratezza e di menefreghismo totale nei confronti degli utenti che gli pagano lo stipendio.

    Se fossi nei loro capi li leverei da terra.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Credere e Combattere
    Data Registrazione
    29 Apr 2004
    Località
    Milano, ma sono di Roma
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo.

    Ai miei tempi (anni ottanta) era semplicemente vietato : fumare in servizio e, se in divisa, in luoghi pubblici od aperti al pubblico - tenere le mani in tasca - portare pacchi o borse con la mano destra (che serve per salutare) - masticare le schifosissime 'chewing gum', come fanno oggi molti tamarri, peraltro a bocca aperta ecc. ecc.

    Oggi è così perchè i capi (ed i sindacati di polizia !!!) sono di basso livello educativo, e quindi permettono ciò.

    Saluti !
    FARINACCI

  3. #3
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    perchè fumare è piacevole

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    perchè fumare è piacevole
    Anche scopare, ma di solito si evita di farlo per strada, in mezzo alla gente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Anche scopare, ma di solito si evita di farlo per strada, in mezzo alla gente.
    state vietando le sigarette ovunque,mi pare normale che vi sia qualcuno che trasgredisce...

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    In Origine Postato da Oli
    Credo che sia una cosa disgustosa. Capita di passare davanti agli aeroporti e vedere i carabinieri e/o poliziotti che fumano tranquillamente.

    Io credo che sia estremamente poco professionale ed indicatore di trascuratezza e di menefreghismo totale nei confronti degli utenti che gli pagano lo stipendio.

    Se fossi nei loro capi li leverei da terra.
    Li capisco con il lavoro stressante che fanno. Del resto, hai ragione sul fatto che non sia professionale, se in servizio. Se in pausa, ci può stare...

  7. #7
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito Re: Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    In Origine Postato da Oli
    Credo che sia una cosa disgustosa. Capita di passare davanti agli aeroporti e vedere i carabinieri e/o poliziotti che fumano tranquillamente.

    Io credo che sia estremamente poco professionale ed indicatore di trascuratezza e di menefreghismo totale nei confronti degli utenti che gli pagano lo stipendio.

    Se fossi nei loro capi li leverei da terra.
    forse gli utenti sono piu interessati all'efficenza che non viene inficiata da una gomma da masticare o una sigaretta

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    In Origine Postato da brodo_di_carne
    forse gli utenti sono piu interessati all'efficenza che non viene inficiata da una gomma da masticare o una sigaretta
    Credo che il rispetto verso gli utenti sia la prima forma di efficienza.
    Non credo che i nostri clienti sarebbero contenti se gli fumassimo in faccia.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    In Origine Postato da Oli
    Credo che sia una cosa disgustosa. Capita di passare davanti agli aeroporti e vedere i carabinieri e/o poliziotti che fumano tranquillamente.

    Io credo che sia estremamente poco professionale ed indicatore di trascuratezza e di menefreghismo totale nei confronti degli utenti che gli pagano lo stipendio.

    Se fossi nei loro capi li leverei da terra.
    il loro stipendio è rubato a prescindere dalla divisa

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perché molti poliziotti/carabinieri fumano in servizio?

    In Origine Postato da Nirvana
    il loro stipendio è rubato a prescindere dalla divisa


    "Cai.. Cai..."

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 12:08
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 01:55
  3. Molise: arrestati carabinieri e poliziotti
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:49
  4. Via Le Questure, Via I Poliziotti, Via I Carabinieri.
    Di Lillina nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 09:06
  5. 700 nuovi poliziotti e carabinieri di quartiere
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 20:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito