Credo che sia una cosa disgustosa. Capita di passare davanti agli aeroporti e vedere i carabinieri e/o poliziotti che fumano tranquillamente.
Io credo che sia estremamente poco professionale ed indicatore di trascuratezza e di menefreghismo totale nei confronti degli utenti che gli pagano lo stipendio.
Se fossi nei loro capi li leverei da terra.




Rispondi Citando
