Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
ad ogni modo sarebbe il caso di rivedere la legge Mancino dal punto di vista del carico sanzionatorio,introducendo ,come pena per il reato,come indicato nel mio user title,la pena capitale
Spero che tu stia scherzando, vero che scherzi? Io neppure per scherzo però parlerei di pena di morte.
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Invitano sempre i soliti personaggi, non te ne sei accorta. Se cambiavi mentana con vespa, era la stessa trasmissione :D
sei un disco incantato Yurj.....neanche difronte all'evidenza riesci a condannare ste merdacce che infettano il paese e rovinano anche quelli buoni.....siete i colpevoli principali di quello che voi dite sia razzismo....è a causa vostra e della vostra tolleranza anche nei confronti di chi non la merita che create i "razzisti"
-
Citazione:
In origine postato da bsiviglia
Spero che tu stia scherzando, vero che scherzi? Io neppure per scherzo però parlerei di pena di morte.
anche per me la pena di morte oltre che per i terroristi, per coloro che li appoggiano....giusto
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
anche per me la pena di morte oltre che per i terroristi, per coloro che li appoggiano....giusto
Io sono sempre contro la pena di morte e guarda che criticavo blob perchè vuole la pena di morte per i razzisti e io non sono favorevole per nessuno, razzisti compresi. Ad ogni modo, io sono favorevole all'espulsione di chiunque inciti all'odio, anche dell' imam in questione, ma detesto chiunque lo faccia, anche gli italiani.
Ps: ma tu li leggi i miei post o rispondi a quello che tu pensi che io debba scrivere?
Altro Ps: potresti per favore togliere quell' immagine? la trovo di pessimo gusto.
-
Citazione:
In origine postato da bsiviglia
Io sono sempre contro la pena di morte e guarda che criticavo blob perchè vuole la pena di morte per i razzisti e io non sono favorevole per nessuno, razzisti compresi. Ad ogni modo, io sono favorevole all'espulsione di chiunque inciti all'odio, anche dell' imam in questione, ma detesto chiunque lo faccia, anche gli italiani.
Ps: ma tu li leggi i miei post o rispondi a quello che tu pensi che io debba scrivere?
Altro Ps: potresti per favore togliere quell' immagine? la trovo di pessimo gusto.
c'è stato quel "però" nella frase che mi ha ingannata:D :D
certo...la tolgo con piacere;)
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
c'è stato quel "però" nella frase che mi ha ingannata:D :D
certo...la tolgo con piacere;)
Grazie. :) Simboleggiava comunque la morte di un essere umano, che potrebbe anche essere un innocente e comunque è una cosa terribile.
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
sei un disco incantato Yurj.....neanche difronte all'evidenza riesci a condannare ste merdacce che infettano il paese e rovinano anche quelli buoni.....
a - quali evidenze?
b - "ste" a cosa è riferito?
Ripeto, tra i fan di Papalia e te non vedo distinzione :D
-
Citazione:
In origine postato da bsiviglia
Ad ogni modo, io sono favorevole all'espulsione di chiunque inciti all'odio, anche dell' imam in questione
Torna nel vecchio west.
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Torna nel vecchio west.
Mi dispiace, ma ti sbagli: nel vecchio West si sparava, si linciava e si impiccava e io sono assolutamente tutta un'altra cosa. Inoltre la grandissima maggioranza degli immigrati musulmani è composta da persone serie e perbene, che non hanno niente a che fare con questi fondamentalisti integralisti maschilisti che incitano i ragazzini a picchiare la madre e le sorelle se non pregano o non mettono il velo (da una omelia pronunciata in moschea dall'imam in questione). Queste donne e questi uomini hanno diritto a tutto il nostro rispetto e anche gratitudine perchè contibuiscono al nostro benessere con il loro lavoro e non devono essere confusi con dei fanatici seminatori di odio e di medioevo.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma l'Anpi come fonte è un pelino di parte o no?
nooooooo
solo perchè riunisce i partigiani socialcomunisti? quelli che nel 1946 alla manifestazione del I anniversario della Liberazione sputarono addosso ai partigiani monarchici strappando loro il Tricolore e dicendogli: voi non siete partigiani?
fra l'altro, notare che l'ANPI è stato riconosciuto come ente morale 20 giorni PRIMA della Liberazione... molto curioso...:K