Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
prototipo del comunista.
d'altra parte sappiamo che voi avete una lunga consuetudine con stragi, foibe e omicidi politici vari... basta dare del "fascista" all'avversario e la democrazia viene rimpiazzata dal far west a sfondo rosso.
E difatti nel dopoguerra furono fucilati pericolosissimi fascisti quali 300 preti, 17nni arruolati a forza nelle milizie della rsi (vedi Schio) e anche un bel po' di partigiani non comunisti (vedi i casi di Porzus etc.) in cui i responsabili (i vari Roasio, Moranino etc.) furono prontamente spediti in Cecoslovacchia dal Pci.
Ovviamente appena i reati di costoro caddero in prescrizioni questi tornarono in Italia e divennero senatori del Pci.
w la legalità e la democrazia :lol
vuoi 2 mazzate? :D
-
Citazione:
prototipo del comunista.
d'altra parte sappiamo che voi avete una lunga consuetudine con stragi, foibe e omicidi politici vari... basta dare del "fascista" all'avversario e la democrazia viene rimpiazzata dal far west a sfondo rosso.
E difatti nel dopoguerra furono fucilati pericolosissimi fascisti quali 300 preti, 17nni arruolati a forza nelle milizie della rsi (vedi Schio) e anche un bel po' di partigiani non comunisti (vedi i casi di Porzus etc.) in cui i responsabili (i vari Roasio, Moranino etc.) furono prontamente spediti in Cecoslovacchia dal Pci.
Ovviamente appena i reati di costoro caddero in prescrizioni questi tornarono in Italia e divennero senatori del Pci.
w la legalità e la democrazia :lol
Ho capito chi sei....
Socci...!
:lol
che da quando non conduce più Excalibur ripiega su Pol
:K
-
Citazione:
In origine postato da blob21
Ho capito chi sei....
Socci...!
:lol
che da quando non conduce più Excalibur ripiega su Pol
:K
ma che parli, che manco chi sai chi era franco "gemisto" moranino? un comunista che ha ammazzato altri 4 partigiani non comunisti invece di farli fuggire dai nazifascisti?
e quando le mogli di due di loro cercavano i mariti, fece fuori pure loro.
questo grande eroe fu fatto fuggire a Praga dal Pci, e tornò nel 1965 a seguito della grazia concessa da Saragat in cambio dei voti del Pci per eleggerlo al Quirinale.
Moranino naturalmente fu fatto senatore.
Giorni di galera per omicidio di 6 persone scontati: ZERO
l'ignoranza è una brutta bestia, torna a occuparti di cinema.
-
Citazione:
ma che parli, che manco chi sai chi era franco "gemisto" moranino? un comunista che ha ammazzato altri 4 partigiani non comunisti invece di farli fuggire dai nazifascisti?
e quando le mogli di due di loro cercavano i mariti, fece fuori pure loro.
questo grande eroe fu fatto fuggire a Praga dal Pci, e tornò nel 1965 a seguito della grazia concessa da Saragat in cambio dei voti del Pci per eleggerlo al Quirinale.
Moranino naturalmente fu fatto senatore.
Giorni di galera per omicidio di 6 persone scontati: ZERO
l'ignoranza è una brutta bestia, torna a occuparti di cinema.
appunto,continui a parlare come Socci
-
Citazione:
la casa è la mia abitazione privata.
se esco per strada già non è più casa mia
ma finiscila, perchè chi è che paga perchè esistano le strade e tutte le opere di manutenzione e soprattutto per crearle...ma finiscila, cittadino del mondo
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma finiscila, perchè chi è che paga perchè esistano le strade e tutte le opere di manutenzione e soprattutto per crearle...ma finiscila, cittadino del mondo
l'Imam di Torino pagava le tasse
-
Citazione:
appunto,continui a parlare come Socci
e tu continui a fare il finto tonto come blob.
-
Citazione:
l'Imam di Torino pagava le tasse
e chi se ne frega...non per questo hai il diritto di
dare ospitalità a terroristi, nè per raccogliere danè per i terroristi ceceni, come invece a quanto pare ha fatto...cmq stasera alle 23.00 circa Mentana ne parla su canale 5...se solo perchè io pago le tasse dovessi prentendere i diritti che mi piacciono...hai voglia cosa resta a voi:D :D
-
a proposito mi son dimenticata....sto bellimbusto c'ha cinque figli...alla fine della fiera voglio vedere se è più quello che lui paga o quello che gli sganciamo noi con i servizi vari....:rolleyes: :rolleyes:
-
ieri sera da Mentana il capo antiterrorismo ha chiaramente fatto capire che gli elementi che hanno portato all'espulsione dell'imam non sono solo espressioni, e neanche si riferiscono ad elementi di vecchia data, ma attualissimi e son stati determinati da comportamenti, non come ha letto su alcuni quotidiani da opinioni....di più logicamente non ha potuto dire, quindi mi sembra che la decisione sia fin troppo giusta, nonchè notevolmente in ritardo, come la chiusura della scuola coranica di Milano, avvenuta in questi giorni