Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

Tante polemike ipocrite ,voglio vedere ki si farebbe mettere in circolazione,sapendolo,il sangue di un nki vendola o pecoraro scanio....
    ma quale discriminazione,si sa ke i gay sono piu' esposti all'aids e all'epatite,allora in nome della parita' dei diritti dovrei ammalarmi per fare contento grillini?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Se l'alternativa fosse farmi trasfondere il tuo; si...
    (comunque, mi gratto...)

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

In Origine Postato da GEORGE
    Tante polemike ipocrite ,voglio vedere ki si farebbe mettere in circolazione,sapendolo,il sangue di un nki vendola o pecoraro scanio....
    ma quale discriminazione,si sa ke i gay sono piu' esposti all'aids e all'epatite,allora in nome della parita' dei diritti dovrei ammalarmi per fare contento grillini?
    E' già una bella cosa che tu abbia smesso (in questo 3d)
    di scrivere tutto maiuscolo e strillato...

ma resta la tua beceraggine manifesta.
    --------------------------------------------------------------

MILANO - "E' una discriminazione bella e buona". Il presidente nazionale dell'Avis, Andrea Tieghi, interviene nella polemica scatenata dalla decisione del Policlinico di Milano che ha negato la possibilita' di donare sangue a un uomo di 39 anni, solo perche' gay. "Quando ho letto la notizia sono rimasto allibito", ha detto Tieghi. "Non condividiamo assolutamente la posizione che ha assunto il Policlinico di Milano. L'unico criterio valido e' quello stabilito dalla legge del 2000. Bisogna cioe' valutare i comportamenti a rischio, non se uno e' omosessuale o eterosessuale". (Agr)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

Considerato che il sangue trasfuso è testato, ovviamente sì. M'importa un fico dell'orientamento sessuale del donatore. Ho un amico eterosessuale che ha una fortuna sfacciata con le donne e in sei mesi gliene abbiamo contate decine. Un seminatore di corna allucinante. Avrei più preoccupazioni con lui.
    Comunque mi gratto anch'io.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mano alzata

Paolo

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,224
     Like avuti
    15,333
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Washington, 20:01

KATRINA: BUSH, SERVONO SANGUE E SOLDI PER CROCE ROSSA
    Appello del presidente Bush agli americani: donate sangue, soldi e tempo alla Croce Rossa per aiutare le vittime dell'uragano Katrina. In un messaggio registrato dagli uffici centrali della Croce Rossa Americana a Washington, il presidente ha detto: "Se volete aiutare questo paese a guarire dopo gli effetti di questo disastro, per piacere date denaro in contanti alla Croce Rossa". Bush ha aggiunto che e' passato a vedere come dipendenti e volontari rispondono alle telefonate dei donatori: "la risposta e' buona, ma bisogna fare di piu'". Ad oggi, cioe' a sei giorni dal disastro, la Cra ha ricevuto 353 milioni di dollari in donazione a favore dei sinistrati. Ma, ha sottolineato ancora il presidente, servono piu' volontari e soprattutto donazioni di sangue. ()

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mai dovessi averne bisogno, spero solo che siano stati eseguiti scrupolosamente tutti i controlli di rito.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

In Origine Postato da proteus
    E' già una bella cosa che tu abbia smesso (in questo 3d)
    di scrivere tutto maiuscolo e strillato...

ma resta la tua beceraggine manifesta.
    --------------------------------------------------------------

MILANO - "E' una discriminazione bella e buona". Il presidente nazionale dell'Avis, Andrea Tieghi, interviene nella polemica scatenata dalla decisione del Policlinico di Milano che ha negato la possibilita' di donare sangue a un uomo di 39 anni, solo perche' gay. "Quando ho letto la notizia sono rimasto allibito", ha detto Tieghi. "Non condividiamo assolutamente la posizione che ha assunto il Policlinico di Milano. L'unico criterio valido e' quello stabilito dalla legge del 2000. Bisogna cioe' valutare i comportamenti a rischio, non se uno e' omosessuale o eterosessuale". (Agr)
    idiota,scrivo in piccolo in segno di lutto per le vittime dell'uragano,tu invece avrai gioito immagino insieme a tutti i comunisti

lasciamo perdere le chiacchiere sulle discriminazioni,io vorrei sapere ki non avrebbe nulla da dire se a trasfondersi il sangue di un gay fosse un figlio o una moglie o un genitore

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

In Origine Postato da Nelson
    Considerato che il sangue trasfuso è testato, ovviamente sì. M'importa un fico dell'orientamento sessuale del donatore. Ho un amico eterosessuale che ha una fortuna sfacciata con le donne e in sei mesi gliene abbiamo contate decine. Un seminatore di corna allucinante. Avrei più preoccupazioni con lui.
    Comunque mi gratto anch'io.
    d'accordo,pure gli eterosessuali sono da tenere d'occhio ma i numeri parlano chiaro,gay e drogati sono molto pericolosi,e non tutto salta fuori dalle analisi,magari non subito e vi e'anke la possibilita' di agenti patogeni oggi sconosciuti ke potrebbero albergare in organismi,volendo o nolendo,alterati,psicofisicamente,come quelli dei gay

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Alzi la mano,e la manica della camicia,chi si farebbe trasfondere il sangue di niki

idiota,scrivo in piccolo in segno di lutto per le vittime dell'uragano,tu invece avrai gioito immagino insieme a tutti i comunisti

lasciamo perdere le chiacchiere sulle discriminazioni,io vorrei sapere ki non avrebbe nulla da dire se a trasfondersi il sangue di un gay fosse un figlio o una moglie o un genitore
    Ma perché vuoi dare a me dell' "idiota",
    monarca incontrastato di ogni idiozia?
    -------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima