Come da titolo. Argomentate.
nulla di straordinario. fanno parte del sesso.
li pratico con regolarità.
è una pratica che non concepisco.
li concepisco solo fra omosessuali. non fra uomo e donna.
l'idea mi eccita, ma non l'ho mai messa in pratica.
talvolta hp provato. nulla di che.
Ora chiedo a Fulvia che ne pensa.


Come da titolo. Argomentate.


Roba da finocchi e comunisti. Anche le donne che lo praticano normali non sono.


Normalità. Ha certe donne piace. :giagia:


sarà contento Banderas
hai ritirato fuori uno dei suoi cavalli di battaglia :sofico:
per me non c'è problema purché piacciano alla donna con cui sto ....ma questo vale per tutto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi








ma pir dei valori sta con noi o no? non l'ho ancora capito. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

