Come da di titolo.
Maschili e femminili.![]()


Come da di titolo.
Maschili e femminili.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Visto che sono educato comincio io (:giagia, li metto in ordine di preferenza
Maschili
Dario e Marco
Femminili
Ilaria, Giulia, Fabiola, Cinzia, Cecilia e Elena (non ne metto altri ma ce ne sono di carini)
I sottolineati sono quelli che darei ai miei primi figli... sempre che poi io ne abbia.![]()
Ultima modifica di Gualerz; 14-12-09 alle 02:24
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Bianca, Beatrice, Laura, Lana (il primo non è il mio nome sia chiaro)
Simone, Adriano, Dario, Claudio
Poi mi piacciono tutti i nomi strani..ma cambio spesso idea :sofico:
ah anche Cecilia te lo quoto!
Ultima modifica di Nebbia; 14-12-09 alle 02:37
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Maschili
Silvio, Cesare, Marcello, Vittorio
Femminili
Mara, Michela Vittoria, Letizia


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.









