Amici, sull'argomento del giorno riporto il parere di un prestigioso esperto contattato da Libero.
![]()


Amici, sull'argomento del giorno riporto il parere di un prestigioso esperto contattato da Libero.
![]()


E dire che solo ieri avevo tanto parlato male di questo autorevole quotidiano bananas.
Chiedo pubblicamente scusa al dott. Feltri e al dott. Farina, a volte la foga faziosa mi porta a male giudicare certi soggetti.
![]()
![]()
![]()


E vai, brunik colpisce ancoraIn Origine Postato da brunik
Amici, sull'argomento del giorno riporto il parere di un prestigioso esperto contattato da Libero.
![]()
![]()
![]()
![]()


Cosa fa un 3d intellettuale sul fondo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Grande brunik.


Questo thread mi serve per raccogliere applausi ed affetto, specie quello dei bananas che per me è sempre stata merce rara.In Origine Postato da agaragar
Cosa fa un 3d intellettuale sul fondo![]()
Lo voglio proprio vedere se ora che scrivo su Libero hanno ancora il coraggio di trattarmi a pesci in faccia.
Avete presente quei film americani dove c'è uno che soffre tutta la vita ma alla fine grazie alla sua testardaggine vince una scommessa che sembrava impossibile?
Ecco, mi sento come il protagonista di quel film. Le mie opinioni e previsioni sulle elezioni politiche 2006 sono pubblicate su Libero.


DoveIn Origine Postato da brunik
Lo voglio proprio vedere se ora che scrivo su Libero hanno ancora il coraggio di trattarmi a pesci in faccia.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sì, ce l'ho fatta, le mie tabelle sono pubblicate su Libero.In Origine Postato da Lollo87Lp
Grande brunik.
Grazie, grazie tutti, amici,
In questo momento voglio pero' ringraziare particolarmente il mio comoderatore Lollo87 e la signorina Alessandra, che con tanta lungimiranza diede il via alla mia folgorante carriera proponendomi di tenere un forum sui sondaggi.
Grazie a tutti, amici, non vi dimenticherò mai.


Come ci si sente in momenti come questi?In Origine Postato da brunik
Sì, ce l'ho fatta, le mie tabelle sono pubblicate su Libero.
Grazie, grazie tutti, amici,
In questo momento voglio pero' ringraziare particolarmente il mio comoderatore Lollo87 e la signorina Alessandra, che con tanta lungimiranza diede il via alla mia folgorante carriera proponendomi di tenere un forum sui sondaggi.
Grazie a tutti, amici, non vi dimenticherò mai.
(![]()
)


Cone dove, mi chiamano "il taroccatore", mi tagliano tutti i post sul forum CDL e Padania, O'Rei mi chiama sempre "il coglione".In Origine Postato da agaragar
Dove![]()
Devo continuare con i soprusi che mi è toccato subire in questi anni?