Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Difendono Fazio all'inverosimile, la lega è diventato il partito dei poteri forti

    Bankitalia, stop della Lega
    Bossi a cena con Berlusconi


    Berlusconi e Fazio
    ROMA - Venti minuti di faccia a faccia. Da una parte il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, dall'altra il Governatore di Bankitalia, Antonio Fazio. Dell'incontro, che ha avuto per scenario il palazzo di via Nazionale non è trapelato nulla, ma non è difficile immaginare che Letta si sia recato a palazzo Koch per discutere gli ultimi sviluppi della vicenda che riguarda Fazio e chiarire la posizione del governo. Nulla è trapelato sui contenuti del colloquio. Ma si può ipotizzare che siano in atto contatti per convincere il Governatore sull'opportunità di autosospendersi dall'incarico. E nel corso della mattinata, Letta ha incontrato anche il ministro dell'Economia, Domenico Siniscalco.

    Ma la tensione resta alta. E la Lega, la principale sostenitrice di fazio, alza la voce. "La Lega sulla questione di Fazio e della Banca d' Italia ha una sua posizione precisa e questa posizione la spiegherò oggi stesso a Berlusconi - ha tuonato Bossi a cui i titoli dei giornali che annunciano lo 'scaricamento' di Fazio da parte del governo non sono piaciuti -, oggi parlo con Berlusconi e gli espongo la nostra posizione". I due si stanno vedendo a cena ad Arcore, a casa del premier.

    Nel frattempo An torna a chiedere "una fase nuova" per via Nazionale. "Al prossimo consiglio dei ministri sarà opportuno verificare le indicazioni di Siniscalco e giungere ad un atto ufficiale se nel frattempo la situazione non si sarà sbloccata in qualche modo" annuncia il ministro per le Politiche Agricole Gianni Alemanno. Mentre il centrista Marco Follini attende che il governo prenda una posizione unica: "Vorrei giudicare le parole di Siniscalco su Fazio dopo avere saputo se quella è la posizione di tutto il governo".

    Dura invece la reazione dei sindacati di via Nazionale che giudica, per bocca della Fiba Cisl, "inquietante il condizionamento della Lega" sull'intera vicenda.

    Repubblica

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna che Fazio ne conosca parecchi di altarini della lega se viene difeso con questa sfacciataggine quando ormai tutti avevano mollato il governatore.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dove è finito il genyo del forum, non commenta più, è fuso?

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' indegno: ormai Fazio, principe dei palazzi romani, è a libro paga della Lega e della Padania ...

    Peggio, molto peggio della democrazia cristiana ...

  5. #5
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho paura a sapere cosa c'è sotto a tanta ottusa testardaggine, non è possibile che Fazio sia così ostinato.

    E' evidente che una simile cieca difesa nasconda qualcosa di losco e grave.
    Non sarà che per salvare la Credieuronord Fazio abbia dato ai leghisti le riserve auree della Banca D'Italia?

  6. #6
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Henry
    Io ho paura a sapere cosa c'è sotto a tanta ottusa testardaggine, non è possibile che Fazio sia così ostinato.

    E' evidente che una simile cieca difesa nasconda qualcosa di losco e grave.
    Non sarà che per salvare la Credieuronord Fazio abbia dato ai leghisti le riserve auree della Banca D'Italia?
    O li sta ricattando, minacciando di dire cose ben più gravi su CrediEuroNord, oppure Bossi semplicemente si mette di traverso, per avere garanzie sulla devolution, collegi e altra roba ...

    ... in ogni caso, ad Arcore c'è un fetore che si sente anche da qui ...

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Difendono Fazio all'inverosimile, la lega è diventato il partito dei poteri forti
    ==========
    l'ho sempre saputo......... altro che secessione..........
    soldi ci sono di mezzo e l'intento di rompere ll'unità del malcontento del paese...............
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito





    Noi abbiamo sempre e solo rappresentato questi e niente altro, certo ci muoviamo in "banana republic", per questo ed altro ci chiamiamo PADANI.

    Citare la stampa di regime e nello specifico la carta igienica di proprietà caracciolo (cognato di agnelli) e de benedetti (ex socio di agnelli), bisogna proprio essere svegli...

    Fino all'indipendenza.

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo




    Noi abbiamo sempre e solo rappresentato questi e niente altro, certo ci muoviamo in "banana republic", per questo ed altro ci chiamiamo PADANI.

    Citare la stampa di regime e nello specifico la carta igienica di proprietà caracciolo (cognato di agnelli) e de benedetti (ex socio di agnelli), bisogna proprio essere svegli...

    Fino all'indipendenza.
    Ora ho la conferma.

    Costui è un masochista: avvicinarsi a un 3d simile mentre la Lega da giorni è impegnata in una "fellatio" al principe dei palazzi romani ....

    Al forum della padania già vomitano da giorni, ma lui è invece qui, che si prende i carciofi in piena faccia ... evidentemente ci gode.

  10. #10
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Henry
    Io ho paura a sapere cosa c'è sotto a tanta ottusa testardaggine, non è possibile che Fazio sia così ostinato.

    E' evidente che una simile cieca difesa nasconda qualcosa di losco e grave.
    Non sarà che per salvare la Credieuronord Fazio abbia dato ai leghisti le riserve auree della Banca D'Italia?
    Appena un anno fa, quando Tremonti attaccava Fazio (e con esso la Lega, ed il salvataggio della Credieuronord era già avvenuto), la sinistra lo difendeva a spada tratta. Ora di questi tre attori l'unico rimasto coerente è Tremonti. Spiegatemi un po' voi...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:34
  2. Fazio, poteri forti e la misericordia di Dio....
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 10:10
  3. Ma i poteri forti ostacolano la Lega?
    Di Imperium nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 23:58
  4. Anali, democristiani e poteri forti contro la Lega!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 18:49
  5. Bossi:"La Lega difende i popoli..altri i Poteri Forti"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito