Il che non toglie che tu come moderatore non dovresti fare il pagliaccio :DCitazione:
In Origine postato da Gianfranco
E io mi chiedo come un celebroleso come te riesca a schiacciare i tasti della tastiera:D ah....la scienza....:lol
Visualizzazione Stampabile
Il che non toglie che tu come moderatore non dovresti fare il pagliaccio :DCitazione:
In Origine postato da Gianfranco
E io mi chiedo come un celebroleso come te riesca a schiacciare i tasti della tastiera:D ah....la scienza....:lol
Mai dire Progetto Liberale :lolCitazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Stiamo chiudendo il primo.
Ahò, capo delle riforme, ho visto le tue proposte striminzite e scopiazzate, ma quando cresci? :D
Non se n'è accorto nessuno :DCitazione:
In Origine postato da Lampo
E dov'è questo Congresso ? :rolleyes:
qui su Pol, a maggioranza di destra, Bertinotti ha battuto il banana 77 a 33 :DCitazione:
In Origine postato da Giò91
sì, sì, come no! :rolleyes:
Scarsi :lol
non siete in grado di discutere di finanziaria, che cazzo volete fare un programma? :lolCitazione:
La cdl non fa le primarie quindi non ha necessità di portare alcuna piattaforma programmatica per il momento.
Poveri italiani :DCitazione:
Mancano 8 mesi.
in effetti prendervi per il culo è goliardico :DCitazione:
C'è un forum intero per parlare di "problemi veri". Questo è un piccolo spazio goliardico.
Il fatto è che loro prendono per il culo gli elettoriCitazione:
In Origine postato da yurj
in effetti prendervi per il culo è goliardico :D
Con questa logica nessun insulto che riguardi la carenza di intelligenza nel tuo caso sarebbe tale. Attento ai boomerang :DCitazione:
Idiota non è un insulto, nel tuo caso va preso alla lettera :D
Invece di dire sciocchezze come al solito argomenta qualche volta :cool:Citazione:
Mai dire Progetto Liberale :lol
Ahò, capo delle riforme, ho visto le tue proposte striminzite e scopiazzate, ma quando cresci? :D