Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DS e Fazio: meglio tardi che mai!!!

    Subito dopo la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche relative allo scambio di baci e affettuosità varie fra Fazio e Fiorani, il primo (e il solo) che ha chiesto subito le dimissioni di Fazio è stato Rutelli. Fra i DS, regnava un imbarazzato silenzio. L'ordine di partito, a quanto pare, è stato il seguente: "In attesa che maturino gli eventi, stiamocene zitti".
    Il governo, invece di condannare Fazio, cercava di trovare il sistema per impedire alla stampa di esercitare il diritto d'informazione. L'unico che si è scagliato contro Fazio è stato Tremonti, che col governatore della Banca d'Italia ha un contenzioso da lungo tempo.
    Solo qualche giorno fa, finalmente, gli opportunisti diessini hanno deciso di chiedere ufficialmente le dimissioni di Fazio, dopo averlo difeso contro tutto e contro tutti all'epoca del crac Parmalat.
    Oggi si può dire che tutto il mondo politico - tranne la Lega - si è allineato alle posizioni che Rutelli, CORAGGIOSAMENTE, ha preso immediatamente dopo la pubblicazione delle intercettazioni. Compresi i DS. Che dire? Meglio tardi che mai.
    E diamo a Cesare quel che è di Cesare: Rutelli si sta rivelando il leader più pronto e preparato nella nostra arena politica. I DS sono la sua ruota di scorta.
    Ciao
    Elios

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A quando una seria riforma circa la distribuzione dei poteri, ora in mano a Bankitalia, da parte di questo governo paralizzato da veti e litigi? Anche questa incombenza sarà scaricata sul prossimo governo?

  3. #3
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    A quando una seria riforma circa la distribuzione dei poteri, ora in mano a Bankitalia, da parte di questo governo paralizzato da veti e litigi? Anche questa incombenza sarà scaricata sul prossimo governo?
    Io vi ridarei anche un buco da 40mila miliardi, quasi quasi.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' più importante la riforma di cui sopra, di cui nessuno o quasi parla, o le dimissioni di Fazio, sventolate da molti come la panacea di tutti i mali che affliggono il nostro mondo finanziario ed i nostri risparmiatori (Leggi: Parmalat e Cirio) ?

    Mi sai rispondere?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Io vi ridarei anche un buco da 40mila miliardi, quasi quasi.
    Io sono certo che il buco che il prossimo governo erediterà, quale che sia, sarà ben superiore ai 40mila miliardi.Con buona pace dei bambini dispettosi che lo auspicano....e che poi ne pagheranno le conseguenze, in moneta sonante, come tutti gli altri (ahimè)....

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi!
    C'è davvero da credere che il Banana abbia messo su un CallCenter/MinculPolo per la propaganda sui forum...

    Pensa te che s'inventerà dopo la chiusura delle Camere.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    E' più importante la riforma di cui sopra, di cui nessuno o quasi parla, o le dimissioni di Fazio, sventolate da molti come la panacea di tutti i mali che affliggono il nostro mondo finanziario ed i nostri risparmiatori (Leggi: Parmalat e Cirio) ?

    Mi sai rispondere?
    Se permetti m'intrometto. La banca d'Italia sta attraversando una profonda crisi di credibilità A LIVELLO INTERNAZIONALE. Occorre un segnale forte, e ben visibile, della volontà di superare questa crisi. E il segnale forte è solo uno: le dimissioni di Fazio.
    Quando un'azienda non va bene e intende cambiare rotta, il primo ad andarsene è il management. E' questo il segnale forte richiesto dal mercato.
    Se Fazio non se ne andasse, dimostrerebbe di essere un ominicchio per tutte le stagioni, come tale privo di valori. La riforma è importante, sono d'accordo con te, ma il segnale forte e ben visibile va dato ugualmente.
    Ciao
    Elios

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elios
    Se permetti m'intrometto. La banca d'Italia sta attraversando una profonda crisi di credibilità A LIVELLO INTERNAZIONALE. Occorre un segnale forte, e ben visibile, della volontà di superare questa crisi. E il segnale forte è solo uno: le dimissioni di Fazio.
    Quando un'azienda non va bene e intende cambiare rotta, il primo ad andarsene è il management. E' questo il segnale forte richiesto dal mercato.
    Se Fazio non se ne andasse, dimostrerebbe di essere un ominicchio per tutte le stagioni, come tale privo di valori. La riforma è importante, sono d'accordo con te, ma il segnale forte e ben visibile va dato ugualmente.
    Ciao
    Elios
    Il mio timore è che il segnale alla fine ci sia, ma la riforma seria non si faccia. In questo modo potremmo più facilmente avere altre Parmalat e Cirio, però con un governatore diverso.....bella soddisfazione.....
    La riforma deve passare SUBITO e a larga maggioranza. In tal caso, il Governatore ne prenderebbe atto e smammerebbe.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    cancellato

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Io vi ridarei anche un buco da 40mila miliardi, quasi quasi.
    al buco ci sei rimasto solo tu a crederci...e non preoccuparti..ci lasciate ben peggio..debito in aumento, deficit-pil al 5%...la cacca che avete prodotto ha già superato il collo e si avvicina pericolosamente alla bocca...

    ps(sono ot qui, ma visto che non lo sapevi...la moglie (attuale, non la PRIMA) del tuo cattolicissimo campione ha abortito al settimo mese di gravidanza...per me una scelta legittima, vista la condizione del feto..ma io sono agnostico...ma per te?? tu che voti solo i cattolici?? minimo 1245 mea culpa....
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 18-12-12, 17:14
  2. Meglio tardi che mai
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 20:26
  3. meglio tardi che mai...
    Di tranchella nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 11:40
  4. meglio tardi che mai
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 22:50
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito