Finite le ferie...al lavoro.
Ragazzi/e del PQM, PLC e PDS, vogliamo chiudere definitivamente il cerchio?
Siamo maturi?
Vogliamo tentare l'avventura?
Forza e coraggio!!
Siamo maturi?
Forza e coraggio!!
che dopo aprile viene maggio..
Risponderò nel Congresso del PDS![]()
ti consiglio di cambiare avatar questo è più consono alla nuova situazione
![]()
Sono favorevole
onestamente non vedo differenza tra prima ed ora... la differenza la vedi solo tu.In Origine postato da benfy
ti consiglio di cambiare avatar questo è più consono alla nuova situazione
![]()
Il PDS non rappresenta la sinistra comunista ma condivide molte cose con PLC, PQM e a mio modi vedere anche con la NFD. voi avete scelto di troncare ogni rapporto con PLC e PQM. i problemi sono vostri.
il PDS è e rimane un Partito ispirato alla Socialdemocrazia Europea, un partito indipendente e sovrano che però condivide una federazione politica con chi ci vuole stare.. come ho sempre detto da tempo immemore. Per quanto mi riguarda potreste esserci anche voi.. ma voi avete scelto.
Rinnovo l'invito al Compagno Marc0, puoi procedere...sul lavoro fatto a dopo la richiesta del Compagno WEBTZ
ma qndo mai un partito VERAMENTE socialdemocratico non solo si allea, ma pure si fonda con i comunisti sovietici?In Origine postato da danny78
onestamente non vedo differenza tra prima ed ora... la differenza la vedi solo tu.
Il PDS non rappresenta la sinistra comunista ma condivide molte cose con PLC, PQM e a mio modi vedere anche con la NFD. voi avete scelto di troncare ogni rapporto con PLC e PQM. i problemi sono vostri.
il PDS è e rimane un Partito ispirato alla Socialdemocrazia Europea, un partito indipendente e sovrano che però condivide una federazione politica con chi ci vuole stare.. come ho sempre detto da tempo immemore. Per quanto mi riguarda potreste esserci anche voi.. ma voi avete scelto.
Danny, lo sai che io non sono cosi critico con te, ma qndo vengono fuori queste tue idee ti giuro che mi crolla il mondo addosso...
Danny, diccelo qui, forza non è difficile, ti vorremo bene lo stesso, sei comunista?
Che discorsi da prima elementare !!!In Origine postato da Enrico1987
Danny, diccelo qui, forza non è difficile, ti vorremo bene lo stesso, sei comunista?
Livio
Favorevole da sempre.In Origine postato da T34
Siamo maturi?
Forza e coraggio!!
Livio