a chi ce l'ha piena....grazie![]()


a chi ce l'ha piena....grazie![]()


ah io l'ho vuota![]()


In Origine Postato da Jaki
ah io l'ho vuota![]()
interessante![]()


a proposito oggi t'è arrivato niente? non so se era successo solo qui a Pd....


no non mi è arrivato nulla se non da pagare, mi sono rotto le pal non pago piu'. basta. emigro in alaska. almeno i pinguini non portano da pagare, magari portano solo ballonzoli (oh che cazzata)In Origine Postato da pensiero
a proposito oggi t'è arrivato niente? non so se era successo solo qui a Pd....


la mia è mezza vuota, cioè....mezza piena.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Una casella quanti pvt può contenere?


200In Origine Postato da benelos
Una casella quanti pvt può contenere?


In Origine Postato da pensiero
a chi ce l'ha piena....![]()


capito Paolè![]()