estrarre alcool da un liquido fermentatoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
che serve a ?
A fare i distillati insomma
Visualizzazione Stampabile
estrarre alcool da un liquido fermentatoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
che serve a ?
A fare i distillati insomma
ah ok....:)Citazione:
In Origine Postato da DD
estrarre alcool da un liquido fermentato
A fare i distillati insomma
La collezione di saliere..
http://giosepe.altervista.org/word/ZIzzo_049.jpg
Una boccetta piena di mercurio, la guardo sempre affascinato.
E mi fa desiderare una piscina di mercurio dove fare, con la dovuta protezione, incredibbili acrobbazzie natatorie. :o
Un mappamondo... levitante. Più meno così...
http://img177.imageshack.us/img177/1545/maglev43ej.jpg
AZZ, avvincente come il mercurio.Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Un mappamondo... levitante. Più meno così...
http://img177.imageshack.us/img177/1545/maglev43ej.jpg
poi naturalmente lo spingi kol dito per vedere quanto ci vuole a slevitarlo....
Perche' fai quella faccia?:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
ah ok....:)
Eh... ma io non voglio slevitarlo... è bello così, sospeso a mezz'aria... :)Citazione:
In Origine Postato da agaragar
AZZ, avvincente come il mercurio.
poi naturalmente lo spingi kol dito per vedere quanto ci vuole a slevitarlo....
Fino a poco tempo fa avevo un vecchio flaconcino di profumo con dentro il mercurio dei termometri che rompevo da bambina allo scopo di estrarlo e giocarci (mia madre ovviamente non sapeva che il mercurio me lo tenevo...) Ora non lo trovo più, chissà dov'è finito...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Una boccetta piena di mercurio, la guardo sempre affascinato.
E mi fa desiderare una piscina di mercurio dove fare, con la dovuta protezione, incredibbili acrobbazzie natatorie. :o
Non ho molti soprammobili e sono tutti nella norma: vasetti, bomboniere kitsch, posaceneri, vetri di murano, conchiglie, eccetera eccetera.
mai provato a spingerlo un pò x vedere se rimane "levitato" ??????:cool:Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Eh... ma io non voglio slevitarlo... è bello così, sospeso a mezz'aria... :)