Air Canada: bilancio positivo per il volo giornaliero Roma-Toronto. Load factor intorno al 90% a luglio e agosto
Bilancio positivo per il volo diretto giornaliero Roma-Toronto di Air Canada, tornato operativo lo scorso aprile dopo due anni di sospensione. "Abbiamo registrato un indice di carico medio molto alto, intorno al 90%, soprattutto a luglio e agosto – annuncia Maurizio Piperno, direttore commerciale -. Il fatturato è in linea con gli obiettivi prefissati, se non addirittura superiore. La parte del leone la fa il traffico canadese verso l’Italia, destinazione sempre molto ambita dal punto di vista turistico. Buon riscontro anche dagli Stati Uniti, in particolare da Los Angeles e da Chicago, grazie ai collegamenti via Toronto"
TTGItalia
Non male vista anche la concorrenza seria di AZ e volendo anche di 5G.
Secondo voi c'è lo spazio per un trisettimanale per Montreal l'anno prox?Prima della precedente sospensione AC la programmò la FCO-YUL , poi il contesto internazionale li fece ripensare e rimasero solo con la YYZ.
Ciao




Rispondi Citando

