User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: L'Utilitarismo è di Destra o di Sinistra?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'Utilitarismo è di Sinistra

    9 39.13%
  • L'Utilitarismo è di Destra

    4 17.39%
  • L'Utilitarismo è sia di Destra che di Sinistra

    3 13.04%
  • L'Utiltarismo non è ne di Destra ne di Sinistra

    7 30.43%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Fini leader CDL?

  1. #31
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che Fini possa prendere più voti di Berlusconi , anzi!
    Al nord ha meno appeal e negli ultimi tempi si è allontanato anche gli elettori cattolici e molti dirigenti locali della destra sociale.
    Sinceramente oggi come oggi Fini lo vedo piuttosto debole.
    Meglio Casini ,...o se vogliamo "meno peggio"!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa strana che ho notato è che nonostante le beghe referendarie, la percentuale di A.N. secondo i sondaggi cresceva, comunque è vero che farebbe meno appeal al Nord, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di premier e non di LEADER, perchè per quel posto c'è ovviamente il Berlusca! E' ovvio che senza di lui non vinciamo io piuttosto penso che un suo aiuto al partito sia fondamentale, lo abbiamo visto in questi anni che ha trascurato Forza Italia (lo ha detto stesso lui) e i risultati sono stati molto deludenti, un suo interesse al partito ed un Fini aprrezzato premier sarebbe una buona mossa, ovviamente dando la legge elettorale all'UDC. Il garante di tutti sarà Berlusca (dico questo per la Lega)
    NDI - Nuova Destra Italiana

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto in pieno quello che ha detto cannoncino....sarebbe il massimo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cannoncino
    Una cosa strana che ho notato è che nonostante le beghe referendarie, la percentuale di A.N. secondo i sondaggi cresceva, comunque è vero che farebbe meno appeal al Nord, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di premier e non di LEADER, perchè per quel posto c'è ovviamente il Berlusca! E' ovvio che senza di lui non vinciamo io piuttosto penso che un suo aiuto al partito sia fondamentale, lo abbiamo visto in questi anni che ha trascurato Forza Italia (lo ha detto stesso lui) e i risultati sono stati molto deludenti, un suo interesse al partito ed un Fini aprrezzato premier sarebbe una buona mossa, ovviamente dando la legge elettorale all'UDC. Il garante di tutti sarà Berlusca (dico questo per la Lega)
    Piu' o meno e' quello che ho sempre detto anche io,al di la' delle antipatie-simpatie personali...io sono un fan del Berlusca dal '94 (gratis,non mercenario come i miei amici DS o di RC,che poi vengono "assunti" in qualche Ufficio Para-Pubblico) MA credo che sia arrivata l'ora di FARSI FURBI che poi significa avere un po' di sano pragmatismo,che in Politica non guasta mai.
    Inoltre una FI piu' forte sarebbe un vantaggio innanzitutto per Berlusconi che rimane il LEADER della CDL.
    Certo,l'idea di Casini o Follini non mi entusiasma e Fini sarebbe il meno peggio,ma a questo punto dobbiamo pur affrontare la realta' : sono 4 anni che perdiamo con l'eccezione del pareggio alle Europee,con una Propaganda anti-berlusconiana continua che ascura tutte le discussioni serie,specialmente quelle sui Programmi cioe' quello che Prodi o chi per lui NON HA e non avra'.

    Attacco Frontale a Prodi con Berlusconi o Guerra di Posizione con Fini o Casini,bloccando la Propaganda dell'Avversario?

    Io ancora non ho una opinione precisa,dipende da come vanno le "Primarie" e da quanta convinzione Berlusconi registrera' tra i suoi alleati...fin'ora e' stata scarsa,ecco perche' ho avuto dei dubbi...o meglio,dico : "Silvio,fatti Furbo!Occupati di Politica e del Partito Unico e manda in "liscio" tutta la Sinistra che sta gia' affinando le armi per una Propaganda anti-berlusconiana (ed anti-verita' storica) senza paragoni!"

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mantide
    Piu' o meno e' quello che ho sempre detto anche io,al di la' delle antipatie-simpatie personali...io sono un fan del Berlusca dal '94 (gratis,non mercenario come i miei amici DS o di RC,che poi vengono "assunti" in qualche Ufficio Para-Pubblico) MA credo che sia arrivata l'ora di FARSI FURBI che poi significa avere un po' di sano pragmatismo,che in Politica non guasta mai.
    Inoltre una FI piu' forte sarebbe un vantaggio innanzitutto per Berlusconi che rimane il LEADER della CDL.
    Certo,l'idea di Casini o Follini non mi entusiasma e Fini sarebbe il meno peggio,ma a questo punto dobbiamo pur affrontare la realta' : sono 4 anni che perdiamo con l'eccezione del pareggio alle Europee,con una Propaganda anti-berlusconiana continua che ascura tutte le discussioni serie,specialmente quelle sui Programmi cioe' quello che Prodi o chi per lui NON HA e non avra'.

    Attacco Frontale a Prodi con Berlusconi o Guerra di Posizione con Fini o Casini,bloccando la Propaganda dell'Avversario?

    Io ancora non ho una opinione precisa,dipende da come vanno le "Primarie" e da quanta convinzione Berlusconi registrera' tra i suoi alleati...fin'ora e' stata scarsa,ecco perche' ho avuto dei dubbi...o meglio,dico : "Silvio,fatti Furbo!Occupati di Politica e del Partito Unico e manda in "liscio" tutta la Sinistra che sta gia' affinando le armi per una Propaganda anti-berlusconiana (ed anti-verita' storica) senza paragoni!"
    Sai secondo me perchè Berlusconi non si fa da parte? Perchè ha paura che mettendosi da parte si autodichiari sconfitto! Mentre facendo un discorso elegante come il nostro farebbe veramente una bella uscita! Chissà...il Berlusca è capatosta
    NDI - Nuova Destra Italiana

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' capatosta ma non e' fesso...secondo me la colpa e' di alcuni alleati che sembrano piu' esponenti dell'Opposizione che della Maggioranza...

    Mi riferisco all'UDC specie a livello Locale ma anche ad alcuni settori di AN...

    Un discorso fatto come lo facciamo noi avrebbe un senso,come lo fanno loro sembra piu' per fregare voti a FI che per fare causa comune,ma cosi' non si rispettano i tanti,come me,che votano CDL "per opinione" non per tessera o appartenenza precisa,e siamo forse,una buona fetta di Elettori CDL...

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fini leader CDL?

    In origine postato da Tuula
    Se non sarà Berlusconi il leader,io voto Lega.
    Marino
    Io...non posso!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio così se non puoi!
    NDI - Nuova Destra Italiana

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA allora che nel SUD la Destra Moderata faccia un po' di Politica e non cerchi SOLO di fottere voti a FI (dando la colpa a Berlusconi persino della Salerno-ReggioCalabria!) rincorrendo la Margherita,perche' e' una scena veramente vomitevole!

    Se si continua cosi' pure i Bassolino ed i Vendolini Qualunque vanno avanti...e per il SUD e' una sconfitta perche' quello che in 10 anni ha espresso Bassolino e' sotto gli occhi di tutti MA NESSUNO OSA CRITICARLO...piuttosto si racconta la favoletta che la Salerno-ReggioCalabria e' colpa di Berlusconi...povero SUD!
    VERGOGNA politica della Destra!

    Partire dal basso,non dall'anti-berlusconismo che ti puo' fare diventare qualcuno per un po' di tempo,ma che prima o poi ti fara' fare la figura del fesso come per Bassolino o per Vendola...

    Programmi per il SUD,non atteggiamenti Borbonici alla Bassolino o alla Vendola!

    Se Fini o Casini hanno sto coraggio...ci sto'!

    Senno',andate a cagare,prima si raggiunge il Fondo e meglio e'!
    Voglio votare BOSSI!

    (e noi in Basilicata il Fondo lo abbiamo raggiunto da un pezzo...(una volta tu fai il Sindaco ,io il Presidente,una volta la Regione a te ed a me la Provincia,poi vediamo)...ultimi in tutto...pero' il 70% vota l'Unione delle Poltrone e sta fesso e tranquillo da 10 anni...nella MERDA!Tanto la colpa di tutto e' Berlusconi!)

    SVEGLIA CENTRO-DESTRA!


  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non me lo dire che io sto nella regione più CRETINA al mondo, la campania! Dove tutto è lottizzato,anche le guardie ambientali. Mi ritrovo con una regione superclientelare, dove in cambio di un posto per 3/4 mesi si danno 50 o più voti. Pensa che da noi in questi giorni è venuto fuori lo scandalo della sanità,dove TUTTE le ASL sono state affidate a manager di centrosinistra... il TGCampania su Rai3 non ne ha proprio parlato di sto fatto; poi mi vengono a raccontare Berlusconi,così, colì etc.... Alla fine sono sicuro che con la legge elettorale all'UDC gli andrà bene il Berlusca e spero che Fini facendo il giro dell'Italia riesca a trasmettere queste cose.
    NDI - Nuova Destra Italiana

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Fini.....leader?
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 11:47
  2. Fini. Il leader Fli ora fa il giudice.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-10, 09:24
  3. Ci piacerebbe Fini come leader del PD?
    Di Oli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 12:38
  4. Il nuovo leader della CDL è Fini
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 13:52
  5. Fini:un leader indesiderato per AN?
    Di Cipriano (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito