Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Qui mi pare che si rigirano le carte in tavola caro mio... Che cazzo c'entri adesso con Azione Giovani proprio tu?:)
Mi sa che sei un pò confuso, quanto a Gianmario non sta bene parlare degli assenti, ma di certo non è un senza patria che combatte solo dove gli fa comodo, come hai dichiarato tu.
Minchia che fenomeno... ma hai mai pensato di arruolarti nei carabinieri?! Altro che barzellette... :lol
Io sono presidente di un circolo di Azione Giovani, sono stato delegato al congresso nazionale dello scorso anno, sono iscritto dal 2001. E tu stai di nuovo confondendo SubZero, che non è di Ag, con altri... :lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da SubZero
ODDDDDDIIIIIIOOOOOO
che palle
quante volte te lo devo dire che non sono di AN.....
:ronf
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
Minchia che fenomeno... ma hai mai pensato di arruolarti nei carabinieri?! Altro che barzellette... :lol
Io sono presidente di un circolo di Azione Giovani, sono stato delegato al congresso nazionale dello scorso anno, sono iscritto dal 2001. E tu stai di nuovo confondendo SubZero, che non è di Ag, con altri... :lol :lol :lol
poveretto:D
-
Citazione:
In origine postato da SubZero
lo so che non ti vergogni, ed è proprio questo il problema:D
ODDDDDDIIIIIIOOOOOO
che palle
quante volte te lo devo dire che non sono di AN.....
:ronf
Con l'infelice termine area, su destra radicale indicano il guazzabuglio che esiste da Fiamma Tricolore, a Forza Nuova, Fronte Nazionale ecc. ecc. Quella intendevo.
Spiacente se trovi poco o per nulla conveniente che non mi vergogni, ma potrei dire altrettanto di te e di quanti si riconosco nell'area, solo che Forza Italia ha una base un tantino più solida, e non limitata a qualche giovinastro annoiato.
-
Citazione:
Spiacente se trovi poco o per nulla conveniente che non mi vergogni, ma potrei dire altrettanto di te e di quanti si riconosco nell'area, solo che Forza Italia ha una base un tantino più solida, e non limitata a qualche giovinastro annoiato.
Sì, "solida" è la parola giusta per definire Sporca Italia. Solida, come le monete nei conti in banca dei dirigenti... :D
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
Allora a te lo posso dire che non c'entri un cazzo con la Destra e con AN si?:D
Ma tanto si sapeva che nella "base" c'è gente che poco ha a che fare con la dirigenza e con i milioni che gli hanno dato il voto fino a raggiungere il 12 e rotti %. Non crediate che se passassero le vostre idee si manterrebbero quei votanti almeno.
Ora ti saluto caro scosciacavalli che ho altro da fare, mi trovi sul forum Camera dove stiamo scrivendo il nuovo statuto di Nuova Destra Italiana se t'interessa, bye.
-
Citazione:
Con l'infelice termine area, su destra radicale indicano il guazzabuglio che esiste da Fiamma Tricolore, a Forza Nuova, Fronte Nazionale ecc. ecc. Quella intendevo.
non so gli altri, ma se parli di "area" a me viene in mente la destra sociale....quindi la prossima volta spiegati meglio
Citazione:
i partiti pieni di ladri hanno sempre basi solide, almeno da 60 anni a questa parte
-
Citazione:
Ma tanto si sapeva che nella "base" c'è gente che poco ha a che fare con la dirigenza e con i milioni che gli hanno dato il voto fino a raggiungere il 12 e rotti %. Non crediate che se passassero le vostre idee si manterrebbero quei votanti almeno.
Ora ti saluto caro scosciacavalli che ho altro da fare, mi trovi sul forum Camera dove stiamo scrivendo il nuovo statuto di Nuova Destra Italiana se t'interessa, bye.
quante cazzate....quante cazzate....
-
Citazione:
Ma sai quanto cazzo me ne frega della dirigenza, del 12%, della destra, di te e del forum Camera... :lol
:ah :K :w1
:-0001d
-
Le idee di questo rick hunter mi schifano e pure la sua arroganza, ma non lo facevo cosi pagliaccio....
:( :rolleyes: