questo punto fa ancora parte del programma di PRC? lo farà presente ad un eventuale governo del prossimo anno?
ma soprattutto, spiegato in pillole,se questa cosa diventasse legge chi andrebbe a mirare?
questo punto fa ancora parte del programma di PRC? lo farà presente ad un eventuale governo del prossimo anno?
ma soprattutto, spiegato in pillole,se questa cosa diventasse legge chi andrebbe a mirare?

Occorre diminuire gli affitti di case e negozi almeno del 50%.In origine postato da Emiliano
La tensione sociale sta diventando veramente pericolosa.Occorre uno stipendio per pagarsi un bilocale . Programma di edilizia popolare altro che Ponti di Messina.
Ritornare alle legge 1941 sulla indifferenza della sorte dei suoli
( abolita dal Governo Bonomi ancora nell'estate del 44 ) e rimettere in funzione la legge 1936 sulla frammistione tra interessi privati e bancari.Se fosse stata osservata non avremmo avuto Parmalat , Cirio etc.etc.etc.
Un mare di gente non arriva a fine mese mentre in giro c'e' una sempre maggiore ostentazione di lusso da parte di una minoranza sfrontata .
non hai risposto al mio quesito pero'.
Sono d'accordo sul fatto che cè una minoranza boriosa che espone un lusso esagerato. Io purtroppo ho parenti da parte di cognato, quasi tutti dirigenti,avvocati,ingegneri e so cosa significa.
Basterebbero alcuni ulteriori strumenti per la ricostruzione induttiva del reddito ed una semplificazione nei controlli dei conti correnti bancari.In origine postato da Emiliano
non hai risposto al mio quesito pero'.
Sono d'accordo sul fatto che cè una minoranza boriosa che espone un lusso esagerato. Io purtroppo ho parenti da parte di cognato, quasi tutti dirigenti,avvocati,ingegneri e so cosa significa.
Nel giro di 5 anni vedresti i parenti di tuo cognato passare dal mercedes alla bicicletta....![]()
Non credo sia solo questo Max. Ci sono troppi discorsi, anche morali dietro, per arrivare a fare in modo che vadano in bicicletta. Fino a che il liberismo continuerà ad inculare noi e a "proteggere" loro, temo che noi continueremo ad andare a piedi e loro in mercedes.
Eppure ti assicuro che tante cose, anche se in silenzio, stanno cambiando. Fidati di uno del settore.....In origine postato da Emiliano
Non credo sia solo questo Max. Ci sono troppi discorsi, anche morali dietro, per arrivare a fare in modo che vadano in bicicletta. Fino a che il liberismo continuerà ad inculare noi e a "proteggere" loro, temo che noi continueremo ad andare a piedi e loro in mercedes.![]()
Che cosa fai?
Si io lo voglio sperare, anche se temo che in un periodo di crisi sociale, siamo realmente noi poveracci a pagarne le conseguenze e non loro. Lo stato borghese li ha sempre protetti e tutelati e sempre lo farà finche potra'. Il liberismo è solo l'arma con cui la borghesia puo' dominare e continuare a fare il cazzo che gli pare...
Diciamo che lavoro nell'ambiente.....intendiamoci, non sono un finanziere!In origine postato da Emiliano
Che cosa fai?
Si io lo voglio sperare, anche se temo che in un periodo di crisi sociale, siamo realmente noi poveracci a pagarne le conseguenze e non loro. Lo stato borghese li ha sempre protetti e tutelati e sempre lo farà finche potra'. Il liberismo è solo l'arma con cui la borghesia puo' dominare e continuare a fare il cazzo che gli pare...
capito.
Comunque per me il problema rimarrà sempre l'antagonismo tra le classi. Fino a che lo stato pendera' dalla parte della borghesia, saranno cazzi per noi...

La proposta è partita da Alemanno...In origine postato da Emiliano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0