Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
Ho saputo che in giro per l' Italia si organizzano corsi base di italiano per extracomunitari, ti interessa?
A proposito, lo sai chi l' ha scritta la frase che hai citato? :)
Forse interesserebbe più te che sei un dichiarato senza patria mascherato da fascista. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Forse interesserebbe più te che sei un dichiarato senza patria mascherato da fascista. ;)
Io, se non altro, riesco a scrivere in italiano anche da incazzato - peccato che in questo momento non possa dimostrarlo perchè incazzato non lo sono, anzi non sai le risate che mi faccio... :D
ps. non mi sono mai definito "fascista": la contrapposizione fascismo/antifascismo, per quanto mi riguarda, è morta il 25 aprile 1945
-
Ah, manca la risposta alla domanda: chi ha scritto la frase che hai citato?
-
Ho finito di fare gli esami da un pezzo testina, ora semmai li faccio io ad altri, e non in senso figurato, ma lasciamo perdere, non vado certo a spiegare la mia vita ad un moccioso.
Cresci un pò va, ed incazzati pure, francamente me ne infischio.;)
-
Citazione:
Ho finito di fare gli esami da un pezzo testina, ora semmai li faccio io ad altri, e non in senso figurato,
Ah, capisco. Gli esami delle orine...
-
Citazione:
Ho finito di fare gli esami da un pezzo testina, ora semmai li faccio io ad altri, e non in senso figurato, ma lasciamo perdere, non vado certo a spiegare la mia vita ad un moccioso.
Cresci un pò va, ed incazzati pure, francamente me ne infischio.;)
:lol :lol :lol
non lo sa...non lo sa...:D
-
Ma ancora non rispondi alla mia domanda?.. forza, non farci stare in pensiero, Esaminatore... :lol
-
Citazione:
Ah, capisco. Gli esami delle orine...
No, per quelli mi hanno detto di pisciarti in bocca, ormai sei esperto nel sentire i diversi sapori...
-
Citazione:
No, per quelli mi hanno detto di pisciarti in bocca, ormai sei esperto nel sentire i diversi sapori...
Complimenti, "Laureato"... post dopo post, ci stai umiliando con le tue staffilate degne di uno Schopenhauer...
-
Citazione:
Complimenti, "Laureato"... post dopo post, ci stai umiliando con le tue staffilate degne di uno Schopenhauer...
Eh si, ho il grande pregio o difetto di adeguarmi al livello del mio interlocutore...