ho letto il tuo pvt, se ti interessa leggi la mia risposta e se hai voglia replica. ;)Citazione:
In origine postato da C@scio
ti rispondo in pvt...
Visualizzazione Stampabile
ho letto il tuo pvt, se ti interessa leggi la mia risposta e se hai voglia replica. ;)Citazione:
ti rispondo in pvt...
almeno una volta a Milano ed un'altra a Napoli. Trascurando un paio di altre cosucce decisamente gravi che, per carità patria, sarebbe meglio non rivangareCitazione:
In origine postato da Giò91
dimmi allora le volte che il M.S.I. è stato indagato per illegalità durante tangentopoli....
L'AMMINISTRAZIONE MI HA RISPOSTO:
PERCIò APPENA AVRA' TEMPO, L'AMMINISTRAZIONE COMPETENTE RISOLVERA' LA QUESTIONE SOLLEVATA.Citazione:
Politica OnLine ha scritto il 12-09-2005 22:15:
Abbiamo ricevuto l'altro pvt e se non abbiamo risposto è perchè al momento dobbiamo prendere in mano la situazione e capire come stanno le cose. Purtroppo, per problemi di tempo e per l'esigenza di controllo del sito visti anche i numerosi accessi quotidiani, certe questioni, se pur importanti, non possono che essere tralasciate...vi faremo quindi sapere a breve e non appena possibile come intendiamo procedere...per il momento, un cordiale saluto.Citazione:
Giò91 ha scritto il 11-09-2005 22:38:
Gentile Amministrazione, le chiedo di dare una sua opinione sulla questione sollevata in questo 3d del forum "Destra Sociale":
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=189833
Cordiali Saluti
;)
iproscritti, se passi da queste parti libera la casella dei pvt: volevo chiederti una cosa...Citazione:
In origine postato da iproscritti
almeno una volta a Milano ed un'altra a Napoli. Trascurando un paio di altre cosucce decisamente gravi che, per carità patria, sarebbe meglio non rivangare
basta che non chiedi soldi o prestazioni sessuali, a tua disposizione ... :cool:Citazione:
iproscritti, se passi da queste parti libera la casella dei pvt: volevo chiederti una cosa...
No, grazie, dei primi cerco di fare a meno il più possibile, e le seconde davvero non interessano... :DCitazione:
basta che non chiedi soldi o prestazioni sessuali, a tua disposizione ... :cool:
mando il pvt
su Napoli hai fatto centro. Per Milano chiedi al tuo giovane amico gio, credo che viva lì. Certo ... di recente esponenti di AN a Milano hanno combinato di peggio, recentemente ... però all'epoca erano all'opposizione, quindi ... toccava accontentarsi, via ...Citazione:
No, grazie, dei primi cerco di fare a meno il più possibile, e le seconde davvero non interessano... :D
mando il pvt
sì, gli ho parlato ieri del M.S.I. di Milano.Citazione:
su Napoli hai fatto centro. Per Milano chiedi al tuo giovane amico gio, credo che viva lì. Certo ... di recente esponenti di AN a Milano hanno combinato di peggio, recentemente ... però all'epoca erano all'opposizione, quindi ... toccava accontentarsi, via ...
X C@scio: se vuoi sapere qualcosa mandami pure un pvt!