Visualizzazione Stampabile
-
Qualcosa si può fare, BOICOTTARE i prodotti cinesi ed il loro espandersi, la Cina è un pericolosissimo stato imperialista comunista.
Assieme ai cinesi bisogna BOICOTTARE i prodotti americani ed il loro identico imperialismo.
E' evidente che il boicottaggio è una pratica ed una strategia politica e come tale va sostenuto, proposto e praticato ovunque.
-
Citazione:
In origine postato da fidel
c`avrei giurato
che pochezza d`analisi, che polemiche da bar, che ignoranza...
Sempre ad aggredire e mai ad argomentare tu, eh?
-
Citazione:
In origine postato da Franzele
. Tu affermi la legittimità ad esportare con la forza quelli che per te sono valori universali: sei, ripeto, un Bush in versione comunista.
Sono d'accordo: non si esportano nè la democrazia nè la laicità con le armi e le occupazioni della terra altrui. Per me democrazia e laicità sono valori universali e tuttavia credo che il loro bisogno debba nascere all'interno dei Paesi e non imposto da un esercito straniero, altrimenti gli stessi valori non possono svilupparsi e radicarsi stabilmente, perchè visti come imposizioni.
-
Re: Tibet
Citazione:
In origine postato da danny78
che ne pensate? mi raccomando senza eccedere in polemiche con insulti personali..
Discussione e non insulti ;)
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=190632
:)
il tibet è il classico caso in cui non si sa se apoggiare una dittatura moderna o antica ;)
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
1. chi riuscirà a cacciare i cinesi con la loro forza economica in continuo aumento?
ma hai chiesto ai tibetani cosa vogliono fare o basta un film di Richard Gere? ;)
-
Citazione:
c`avrei giurato
che pochezza d`analisi, che polemiche da bar, che ignoranza...
Eccolo :lol
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
La cultura tibetana sarà stata poco moderna e non democratica
un pò come i Talebani in Afghanistan...
-
Citazione:
In origine postato da Franzele
Bisognerebbe dare larga autonomia al Tibet e garantire le libertà individuali e collettive (prima quella di poter esprimere la cultura tibetana-buddhista).
Saluti
condivido...ma credo che molto difficilmente la cosa andrà in porto..comunque va anche detto che ci sono anche occupazioni piu violente di quella tibetana come quella dei Kurds da parte della turchia ma di quella nessuno ne parla
-
Citazione:
citi UN SOLO POST...!!!
ma per favore, se sei inetta e incapace non e` colpa mia, stai con le gerarchie buddiste, con la teocrazia, QUESTI SONO I FATTI.
W MAO
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...%20umano04.GIF
sssmmmuazzzzz!!! Quanto mi piaci quando fai il duro! :)
-
fidel, non fidarti.
Lei fa così con tutti, ma poi cerca di usarti :D