OK, sarà una cosa di poco conto, molti non possono neanche ANDARE in vacanza, e di che mi lagno? Comunque, mi volete spiegare perchè in alberghi e villaggi turistici, quei poveracci che non hanno un coniuge o un compagno con cui dividere la camera devono essere penalizzati da supplementi singola che, per la loro entità, sembrano essere stati calcolati da qualche manager della Parmalat o della Cirio? Perchè queste discriminatorie rapine ai danni di chi è già tanto sfortunato da non avere un partner? E' contro l'articolo 3 della Costituzione! E' discriminante!


Rispondi Citando



