uè ci hai messo poco tempo :D
Visualizzazione Stampabile
uè ci hai messo poco tempo :D
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto...
Per Mariaclaudia: Glorfindel è un elfo del Signore degli Anelli... strano che abbia scelto qualcosa del Signore degli Anelli, vero? :)
Hmmmm... per Pierluigi: in palermitano si dice "Palermu", non "Palemmo"... quello è catanese, ma mi rendo conto che chi non è siciliano non coglie queste sottigliezze. :D
Un salutone.
Hmmm, alcune mie amiche palermitane si dichiarano proprio palimmitane, anche per iscritto... chiederò spiegazioni!:DCitazione:
Originally posted by Glorfindel
Hmmmm... per Pierluigi: in palermitano si dice "Palermu", non "Palemmo"... quello è catanese, ma mi rendo conto che chi non è siciliano non coglie queste sottigliezze. :D
Un salutone.
Comunque, Palermo è ormai la mia città d'adozione, ci son stato tre volte da ottobre 2004 a giugno 2005.
Ancora benvenuto!
Hehe un saluto a Lepanto concittadino! Bello trovarne uno qui!
Per quanto riguarda la questione Palermu-Palemmo... sì, molti palermitani sn convinti che sia Palemmo... che dire, potere della TV, dove il siciliano è di solito il catanese... :/
Ma andiamo piuttosto OT x questo forum... lasciamo stare :-D
Ciao ciao
Eccoti!
Ciao e benvenuto. ;) :)
Grazie anche a te, Flora. :cool:
Benvenuto! :cool:
Catania ladrona Palermu non perdona!Citazione:
Originally posted by Glorfindel
Hehe un saluto a Lepanto concittadino! Bello trovarne uno qui!
Per quanto riguarda la questione Palermu-Palemmo... sì, molti palermitani sn convinti che sia Palemmo... che dire, potere della TV, dove il siciliano è di solito il catanese... :/
Ma andiamo piuttosto OT x questo forum... lasciamo stare :-D
Ciao ciao
Come sempre arrivo per ultima ...
BENVENUTO :)