Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La cospirazione mondiale

    Su tutto il nostro pianeta sta gravando la cospirazione mondiale. I membri che la costituiscono sono a loro volta membri della mafia o massoneria. Si definiscono - "Dei sulla terra" e controllano quasi tutto il pianeta. Loro infatti sono infiltrati nelle industrie, politica, chiesa, massmedia e pubblica sanita' e sicurezza. Da parte loro non sono ne credenti ne politicamnete schierati, per questo, da qualsiasi parte siano infiltrati fingono di appartenere a qualcosa o id stare dalla parte di qualcuno, mentre fanno solo i loro comodi.

    La peculiarita' del loro sodalizio e rappresentata dal fatto che ogni membro puo' chiedere agli altri di eseguire un favore per conto suo, la pazzia sta nel fatto che loro lo fanno sempre senza neanche chiedere il perche'. Infatti, guerre, criminalita' e terrorismo, e' tutto controllato da loro. Se succede qualcosa di brutto nel mondo, e' quasi sempre opera loro. La situazione corrente non lascia nient' altro che diffidare di tutto e di tutti e salvarsi appena si puo'.

    In pratica queste persone , anche se acuni di loro sono istruiti, non sono intelligenti, in quanto i membri di questa organizzazione segreta spesso soffrono di schizofrenia o di ritardo mentale. E' quindi impossibile sperare che lo facciano solo per motivi pratici e logoici. Il loro passatempo preferito e' quello di cirquire persone per bene, opppure creare fonti di intolleranza verso il prossimo ,fare precipitare arerei o altri disastri manovrati, il piu' esemplare per adesso sono le azioni terroristiche in Chechenia o in Irak, fatte passare per semplici terroristi.

    Vi segnalo questi siti in inglese, se non conoscete l' inglese, beh, lo avete in quel posto:

    http://www.conspiracyplanet.com

    http://www.wwconspiracy.net

    http://www.trueconspiracies.com

    http://www.theinsider.org

    http://www.universalway.org/conspiracies.html
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi sei?

  3. #3
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -Duca-
    Ma chi sei?
    Sono uno che che stava per essere circuito da loro, ma si e' salvato appena in tempo.
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

  4. #4
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Dici che potrebbe succedere anche ad altre persone? Come è successo, dicci un po', così magari li riconosciamo e riusciamo a difenderci!!

  5. #5
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da HALFGOD
    Sono uno che che stava per essere circuito da loro, ma si e' salvato appena in tempo.
    Ti sei salvato perché sei scappato dal manicomio
    dove c'erano dei pazzarelli che si definivano
    "Dei sulla terra"?

    E a noi chi ci salva da un Mezzo-Dio e mezzo scemo?

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,604
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -Duca-
    Ma chi sei?
    Secondo me è Giòrg in crisi da sovradosaggio...

  7. #7
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Secondo me è Giòrg in crisi da sovradosaggio...
    Mi sa di sì.

    Lo stile è inconfondibilmente quello
    del Padre di tutti i cloni demenziali.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai letto troppi libri di david icke te lo dico io demente

    sarei proprio curioso di come ti hanno CIRCUITO... ma proprio curioso guarda

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è Giòrg?

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,604
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -Duca-
    Chi è Giòrg?
    E che ne so?
    Io ce l'ho in IL.....

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gruppo Bilderberg: l'Economist conferma, è una cospirazione mondiale
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 21:18
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 23:54
  3. Cospirazione mondiale
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 00:08
  4. Cospirazione mondiale
    Di HALFGOD nel forum Hdemia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 18:44
  5. Cospirazione mondiale
    Di HALFGOD nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 14:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito