Amici, vediamo i rapporti tra il nostro amato cavalier Berlusconi e il suo amico e sodale, nonchè suo testimone di seconde nozze (il leader cattolico...) e padrino di battesimo di Barbara Berlusconi, l'onorevole pluricondannato Bettino Craxi (Dio li fa e il diavolo li accoppia).
Guardate che bella coppia, proprio fatti per stare insieme. Guardate come il nostro presidente del consiglio guarda amorevolmente il suo amico Bettino, guardate quanta luce nei suoi occhi, si vede che in quel momento il nostro amato presidente del consiglio era proprio felice. E noi siamo felici per lui.
Ah, quelli sì ch'erano tempi, i tempi della Milano da bere, dei soldi delle mazzette che scorrevano a fiumi nelle bustarelle. Vediamo cosa viene fuori dall'album fotografico del creativo ex craxiano Filippo Panseca. Eccoli lì i tre amiconi, che si divertono.
E chi è quello lì, dietro la testa allora non ancora artificialmente capelluta del nostro cavaliere? Che fosse sempre il suo amico Bettino Craxi?
Ed eccoli qui i nostri due eroi, in tempi più recenti, fare le vacanze insieme, entrambi con le loro consorti.
![]()




) e padrino di battesimo di Barbara Berlusconi, l'onorevole pluricondannato Bettino Craxi (Dio li fa e il diavolo li accoppia).


Rispondi Citando
