Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Continuando ad intendere "la magistratura" in maniera così generalista, come se fosse un essere umano. Continuare a considerarla come una casta o una razza, denota esclusivamente arretratezza culturale.
Naturalmente questo è solo il mio pensiero...
la mia era una provocazione:ho sempre pensato che nella magistratura,come in tutti i posti,ci sono i buoni e le mele marce,ma i simpatici del pol di sx non fanno altro che difenderla in toto,per non dover ammettere che ci fossero alcuni,singoli magistrati che non si comportano "secondo copione"
-
Ma più che il calcio in questi ultimi anni decidono su tutto i grandi capitali di Sky, Mediaset, ecc ecc...
Dati quest'anni di profonda crisi finanziaria che comanda tulle le società a livello professionistico l'ancora di salvezza sono gli sponson e soprattutto i diritti Tv...
A qualsiasi società interesserebbe poco se giocando alle 15 ha molti meno spettatori perchè con le entrate dei diritti Tv sarebbe come avere uno stadio Strapieno!!
http://spaces.msn.com/members/mifermichipuo
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
la mia era una provocazione:ho sempre pensato che nella magistratura,come in tutti i posti,ci sono i buoni e le mele marce,ma i simpatici del pol di sx non fanno altro che difenderla in toto,per non dover ammettere che ci fossero alcuni,singoli magistrati che non si comportano "secondo copione"
Bene sono contento che la pensi così :)
Se poi in particolare ti riferisci ai magistrati del pool di Milano, la mia opinione diverge dalla tua, ma questo fa parte della dialettica.
-
Citazione:
In Origine Postato da davide83
[B]Ma più che il calcio in questi ultimi anni decidono su tutto i grandi capitali di Sky, Mediaset, ecc ecc...
E' vero in parte ciò che dici, mi spiego: quando venne annullato il derby Roma-Lazio, la decisione venne presa da Galliani senza consultare nè prefetto, nè autorità... e sicuramente non fu certo Sky a volere una cosa del genere. E' evidente che decisero i vertici del calcio.
La scenetta dell'arbitro che chiama al cell. Galliani è veramente degna di una repubblichetta delle banane...
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Bene sono contento che la pensi così :)
Se poi in particolare ti riferisci ai magistrati del pool di Milano, la mia opinione diverge dalla tua, ma questo fa parte della dialettica.
solo di alcuni,ma è indubbio,politica a parte che un magistrato ha 1000 motivi per non seguire la legge ma agire per proprio fine personale:ho in mente il giudice che tenne pantani in giro per i tribunali per 2 anni per un reato che non era ancora nel nostro ordinamento....questa è malafede o incompetenza e come lui ce ne sono altri...
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
solo di alcuni,ma è indubbio,politica a parte che un magistrato ha 1000 motivi per non seguire la legge ma agire per proprio fine personale:ho in mente il giudice che tenne pantani in giro per i tribunali per 2 anni per un reato che non era ancora nel nostro ordinamento....questa è malafede o incompetenza e come lui ce ne sono altri...
Come hai correttamente scritto prima "come in tutti i posti,ci sono i buoni e le mele marce"... sono d'accordo.