Eliminata dal regolamento delle primarie siciliane la norma che vieta le candidature di ex del centrodestra...
Tutto ciò per favorire l'ascesa di Sergio D'Antoni a candidato dell'Unione in Sicilia contro Cuffaro (che sfida!)![]()

Eliminata dal regolamento delle primarie siciliane la norma che vieta le candidature di ex del centrodestra...
Tutto ciò per favorire l'ascesa di Sergio D'Antoni a candidato dell'Unione in Sicilia contro Cuffaro (che sfida!)![]()
Che poi mi sembra almeno "imbarazzante" fare le regole "ad personam"...
Hemmm, leggi ad personam? Mi ricorda qualcuno tanto criticato dal centro sinistra....

Belin che schifo!! Spero che i siciliani votino per il cambiamento e scelgano Rosario Crocetta, baluardo della lotta contro la mafia e il malaffare istituzionale.In origine postato da Lepanto

Ma stai parlando di primarie locali? Solo sulla regione?In origine postato da Lepanto

Sì, vorrebbero fare le primarie (pilotate).

Senti.... non mi pare di ricordare incarichi direttivi nel centrodestra ricoperti da D'Antoni..... forse mi sbaglio... ma non mi pare....

No.... era "solo" vicesegretario dell'Udc... certo ha tentato un paio di volte di entrare come ministro del lavoro. Per il resto ha votato i governi regionali siciliani di centro destra e i suoi sono diventati assessori (infatti non l'hanno seguito quando è uscito dall'Udc).
P.S.
Fatto sta che l'Unione siciliana la regola l'ha eliminata, magari se aspettano candidano Cuffaro stesso (con cui hanno governato allegramente in una legislatura per ben 2 governi...)

Sì, non mi ricordavo di questa cosa.... comunque.... aspettiamo di vedere chi si candida alle primarie.... perché immagino che basti raccogliere un certo numero di firme, come per le nazionali....

Che schifo.In origine postato da Lepanto

Cuffaro dove starebbe bene secondo te?In origine postato da Lepanto
No.... era "solo" vicesegretario dell'Udc... certo ha tentato un paio di volte di entrare come ministro del lavoro. Per il resto ha votato i governi regionali siciliani di centro destra e i suoi sono diventati assessori (infatti non l'hanno seguito quando è uscito dall'Udc).
P.S.
Fatto sta che l'Unione siciliana la regola l'ha eliminata, magari se aspettano candidano Cuffaro stesso (con cui hanno governato allegramente in una legislatura per ben 2 governi...)
Io lo manderei a Recalbutoland![]()
Mi chiedo come si faccia a candidare uno sotto processo per legami con la mafia.