http://www.airliners.net/search/phot...nct_entry=true
Belle vero?
Ciao
DAviDE


http://www.airliners.net/search/phot...nct_entry=true
Belle vero?
Ciao
DAviDE
Veramente belle! Come al solito...questione di opportunità nel farle!
Ric


L'autore delle foto è andato negli EAU a fare un servizio! Kissà come avra' fatto visto ke da quelle parti solo se ti avvicini ad un'installazione militare ti sparano. Mi chiedo cosa se ne faranno gli EAU di due tipi di addestratori (mb-339 e Hawk).


Wow! La'ereo svedese della terzultima foto è fantastico. Come si chiama?
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!
Penso tu intenda il Saab Viggen
Ric


Si, quello.
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!