Riferimento: Anno Zero: sempre più in basso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastrolindo
Bella questa , lui Vespa non lo vede ma vede santoro ,
chissa ' perche' :hihi:
Ieri sera ho fatto uno strappo alla regola perché ero troppo agitato di mio per dormire sereno.
Citazione:
Mastrolindo
Certo che questo lupo e' proprio un personaggio ...
Ringrazia Marx di avermi incontrato.
Citazione:
ugolupo
Io sono al di sopra delle parti.
Ringraziami se cerco di aprire gli occhi ai "CENTRO sinistri" come te invece di buttare il mio tempo a prendere per il culo "CENTRO destri" che evito come le cacche di cane sui marciapiedi.
Beh, come sei gentile.
Un pò ipocrita, dato che il tuo mito governa con i CENTROdestri che tu tanto disprezzi, ma gentile.
Citazione:
ugolupo
Io sono solo un umile strumento nelle mani del mio "capo", quindi faccio ciò che Egli mi ispira.
Il signor bossi ti è grato.
Difendi i suoi interessi veramente bene.
Citazione:
Garat
Anche meglio.
Un leghista che si preoccupa di cosa passa in Tv piuttosto che del numero degli sbarchi in aumento.
Roba da non crederci.
Non mi preoccupano gli sbarchi, ma ciò che passa nella "crapa" di chi li promuove, favorisce e ne gode.
Citazione:
Garat
Il signor bossi ti è grato.
Difendi i suoi interessi veramente bene.
Mi riferivo al Paraclito, non al pa... dre fondatore della Lega.
Citazione:
salvo.gerli
Da privato cittadino Santoro se si ritiene danneggiato può querelare addirittura "il Giornale" ma non può fare proclami a senso unico, da conduttore di una trasmissione televisiva su una rete di Stato, contro un quotidiano d'informazione, che ha solo riportato dati e commenti.
L'eventuale replica del CDA non c'è stata e pertanto il chiedersi se e se...è solo fare accademia pour parler...
commenti del Giornale non proprio amichevoli.....
Citazione:
Per essere organi di partito occorrono per Legge certi requisiti ben precisi che determinano fra l'altro l'entità del Contributo pubblico alla Stampa..."il Giornale" non ricade tra i giornali di partito...proprio come Repubblica od il Corriere della Sera...
questo è un semplice tecnicismo che non cambia la realtà delle cose:
l'editore de Il Giornale è La Società Europea di Edizioni S.p.A del Gruppo Mondadori, di proprietà della famiglia del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
questo è incontestabile
secondo te non influisce neanche un pò sulla linea editoriale?....
Citazione:
...altrettanto a me...e non sono certo quelle del maestrino Torquevaglio sulla vicenda...
...insisto...leggi l'articolo di Paolo Granzotto e poi veramente basta con l'icona di Montanelli e della sua schiena diritta!!!
a me sembrano le stesse, e confermano la telefonata a "il raggio verde"
per l'articolo di granzotto ti ringrazio, vedrò di cercarlo.
Citazione:
ugolupo
Non mi preoccupano gli sbarchi, ma ciò che passa nella "crapa" di chi li promuove, favorisce e ne gode.
Bah...io il linguaggio degli imbrendidori patagni non lo parlo.
Capisco il signor bossi e il signor berlusconi....ma il dialetto lombardo-veneto non lo riesco a mandar giù.
Comunque se lo vuoi sapere dovresti interrogare gli elettori del CDX e i dirigenti della lega.
Citazione:
ugolupo
Mi riferivo al Paraclito, non al pa... dre fondatore della Lega.
Tu voti e difendi il pa...dre fondatore della lega non certo il paraclito.
Citazione:
LEONIDA
propaganda pagata coi soldi dei cittadini, sulla tv che dovrebbe essere pubblica.
Anche il giornale utilizza soldi pubblici e usa le sue pagine per attaccare Santoro o Di Pietro.
Citazione:
Shadowing
Anche il giornale utilizza soldi pubblici e usa le sue pagine per attaccare Santoro o Di Pietro.
è ben diverso dallo stare in prima serata su RAI DUE.
Citazione:
Garat
Bah...io il linguaggio degli imbrendidori patagni non lo parlo.
Capisco il signor bossi e il signor berlusconi....ma il dialetto lombardo-veneto non lo riesco a mandar giù..
Invece io che sono razzista riesco a capire e a tragugiare le abbondanti dosi di sicul/ campano/ romanesco che mi propinano mio malgrado.
Citazione:
Garat
Tu voti e difendi il pa...dre fondatore della lega non certo il paraclito.
Se mi trovi qualcuno migliore, più indipendentista e nordista non ho problemi a cambiare voto.
Intanto, in mancanza di cavalli faccio trottare gli asini.
Quello che i bananas non capiscono é che contro l'operato del governo Berlusconi e di Silvio stesso non vi sono solo i comunisti, ma vi é una larga parte dei liberali e di partiti di destra. Però per loro sono tutti comunisti :sofico: