Riferimento: Anno Zero: sempre più in basso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Noiosissima trasmissione in memoria di Cilindro Montanelli canonizzato dalla sinistra, nonostante i "peccati di gioventù", per aver inventato l'antiberlusconismo.
Montanelli non ha mai commesso "peccati di gioventù". E' sempre stato un grande giornalista, fedele ai suoi principi, che parlavano di una destra liberale e riformista, alla Giolitti, per intenderci. In un'Italia in cui il comunismo era duro e puro e faceva paura, supportata dai carri armati di Breznev e dai revolver delle Brigate Rosse ha assunto una posizione coraggiosissima e ha pagato caro questo coraggio. Nessuno degli epigoni dell'anticomunismo di oggi ricordo che abbia mai speso una parola per lui, anzi, molti erano proprio nelle liste del PCI e oggi sbandierano l'orgoglio anticomunista quando il comunismo è morto e sepolto e fa solo ridere i polli. Sciacquarsi la bocca prima di parlare di un uomo di un consimile spessore, per favore.
non preoccupatevi...Mattino 5 ha ristabilito la verità...con un pungentissimo editoriale di Facci.
spero che i liberali del cdx siano riusciti a gustarsi queste perle...
Citazione:
ugolupo
"Cerca trova".
In internet c'è di tutto.
Col nome della "signora" un bravo giornalista potrebbe sapere perfino l'esito dell'esame dell'alito e delle urine.
'sti cazzi: su internet non c'è niente e, evidentemente, quello che racconta balle sei tu. Le deduzioni hanno sempre bisogno di prove, altrimenti restano sempre quello che sono: ipotesi o balle. :chefico: :gluglu:
Citazione:
Scipione
'sti cazzi: su internet non c'è niente e, evidentemente, quello che racconta balle sei tu. Le deduzioni hanno sempre bisogno di prove, altrimenti restano sempre quello che sono: ipotesi o balle. :chefico: :gluglu:
se tu sei ignorante perché non conosci le cose, pretendi che poi altri ti vadano a cercare i link?
Citazione:
Turambar
dio come brucia che PERFINO un fascista reazionario come Montanelli abbia dato della feccia al berlusconismo.
Brucia così tanto che si perde il lume della ragione e si arriva a definire belpietro "implacabile"
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
implacabile mentitore, perche' cosi' lo vuole chi lo mantiene.
:D
Del resto le parole di Montanelli , che sputtano' Feltri nel corso della trasmissione il raggio verde servono anche per sputtanare gli attuali pennivendoli che si prodigano in fantasiose ricostruzioni a dispetto di cio' che e' documentato, circa la volonta' del Cav di fare del Giornale cio' che poi e' diventato: l'house organ di sb..
Citazione:
salvo.gerli
Invece di affidarti agli Aedi di Silvio, perchè non leggi le parole del diretto interessato? Te ne propongo qualche stralcio.
Sono io che mi ritiro per una dei quelle situazioni d'incompatibilità di cui i lettori avranno preso atto dallo scambio di lettere, da noi pubblicate ieri, fra me e l'editore.
Eppoi ne ho conosciuto un altro: quello che, trasformatosi in capo-partito, ha cercato di ridurre il Giornale ad organo di questo partito suggerendogli non soltanto le posizioni da prendere - e sulle quali non c'erano in fondo grosse divergenze - ma perfino il linguaggio da usare, e che, a lasciarlo fare, avrebbe finito per impormi anche la "divisa"del suo partito, il suo look.
A questo punto non avevo più scelta. O rassegnarmi a diventare il megafono di Berlusconi. O andarmene.Me ne vado.
Ma non posso sorvolare sull'ultima e più grave provocazione: la promessa alla redazione, alla mia redazione, di cospicui benefici se si fosse adeguata ai suoi gusti e desideri, cioè se si fosse ribellata a quelli miei.
Link: http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3706
Citazione:
LEONIDA
se tu sei ignorante perché non conosci le cose, pretendi che poi altri ti vadano a cercare i link?
E tu sei scemo, perchè io ho trovato i link che dimostrano dove stia la verità. E' lui che parla senza portar prove.... Bajoc! :gluglu:
Citazione:
albiy
Invece di affidarti agli Aedi di Silvio, perchè non leggi le parole del diretto interessato? Te ne propongo qualche stralcio.
Sono io che mi ritiro per una dei quelle situazioni d'incompatibilità di cui i lettori avranno preso atto dallo scambio di lettere, da noi pubblicate ieri, fra me e l'editore.
Eppoi ne ho conosciuto un altro: quello che, trasformatosi in capo-partito, ha cercato di ridurre il Giornale ad organo di questo partito suggerendogli non soltanto le posizioni da prendere - e sulle quali non c'erano in fondo grosse divergenze - ma perfino il linguaggio da usare, e che, a lasciarlo fare, avrebbe finito per impormi anche la "divisa"del suo partito, il suo look.
A questo punto non avevo più scelta. O rassegnarmi a diventare il megafono di Berlusconi. O andarmene.Me ne vado.
Ma non posso sorvolare sull'ultima e più grave provocazione: la promessa alla redazione, alla mia redazione, di cospicui benefici se si fosse adeguata ai suoi gusti e desideri, cioè se si fosse ribellata a quelli miei.
Link:
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3706
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
salvo.gerli
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Le frasi che ho riportato sono state scritte da Indro Montanelli in persona.