User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 100 di 100
  1. #91
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito Re: Saluti romani

    Testo originale scritto da Outis
    Saluti romani a Nimmo e Samurai, nell'attesa di conoscerci dal vivo.

    X Gianmario: che dovrei dirti, scusa? Cos'hai scritto qualcosa per me e non me ne sono accorto?
    Se il camerata Leonida ce l'ha con te, ha di sicuro i suoi ottimi motivi. Se ti fa piacere, in ogni caso, ti saluto. Ciao.

    Saluti romani,
    Riccardo

    Magari poi avremo occasione.
    Tanto ci sentiamo sul forum

    Saluti Romani anche a te!

  2. #92
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: 100 post per un’unica realtà…

    Testo originale scritto da Outis

    X Guido Keller: “1) la legge italiana impedisce l'uso del velo, come quello del casco nelle manifestazioni”: no. La legge italiana proibisce di coprirsi il volto (quindi il casco), non di usare il velo. Altrimenti, dovremmo togliere il velo a tutte le signore anziane e rispettose della Casa del Signore, che vanno in chiesa a pregare…
    il velo dei precetti coranici copre anche il viso. o no?
    “3) avete rotto er ca@@o, islamici, cristiani ed ebrei. riannatevene tutti dal quel posto peno de sassi da cui venite e non ce rompete più i c@j@ni. Noi siamo Europei, Imperiali, Romani. Le vostre elucubrazioni di origine extraeuropea nun se reggono più...”: mi sembra un’affermazione un po’ volgare che lede il credo religioso di gran parte degli appartenenti al forum. Che significa essere “Europei, Imperiali, Romani”?!
    non penso che la mia sia un'affermazione tanto più volgare di quante se ne sentono per strada, e in televisione.
    se poi è cosi come tu dici...pazienza.
    se i monoteistici si offendono, la cosa non mi tange più di tanto. se vuoi comunque posso limitare l'invito ai fondamentalisti.
    la religione è un fatto personale e con la politica e la società non dovrebbe entrarci niente. chi pensa il contrario è per me un fondamentalista.
    sul significato di quel che ho scritto ti rispondo con calma, anzi aprirò un 3d apposito, dove i tuoi interventi saranno ovviamente obbligatori.

  3. #93
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Samurai
    Ne sono convinto anche io. Dai, che presto ci si berrà una birra insieme!
    Bravo, te la fai con dei filoislamici!
    Wallace_60

  4. #94
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Nimmo
    Purtroppo con molta gente è soltanto una perdita di tempo...

    Non so nemmeno se facciano così per ignoranza, per provocare o per vera e propria stupidità...

    Saluti
    Bel trio!
    Wallace_60

  5. #95
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Wallace_60
    Bravo, te la fai con dei filoislamici!
    Io non mi faccio un bel cazzo di niente. Se hai da rompere i coglioni, vai in pvt.

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Samurai
    Io non mi faccio un bel cazzo di niente. Se hai da rompere i coglioni, vai in pvt.
    Come sei permaloso!
    Mi sembrava di avere capito che volevi andare a bere una birra con chi difende e sostiene l'invasione islamica.
    Avro' capito male.
    Comunque siamo in un paese libero vero?
    Offendi pure quindi.Se ti senti meglio cosi'!
    Wallace_60

  7. #97
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Wallace_60
    Come sei permaloso!
    Mi sembrava di avere capito che volevi andare a bere una birra con chi difende e sostiene l'invasione islamica.
    Avro' capito male.
    Comunque siamo in un paese libero vero?
    Offendi pure quindi.Se ti senti meglio cosi'!
    I camerati di Avanguardia non difendono affatto l'invasione islamica, quindi le chiacchiere stanno a zero. Io non ho offeso nessuno, indi piantala di fare la vittima, tipico atteggiamento giudaico. Per il resto, possiamo chiuderla qui.

  8. #98
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Già...

    Testo originale scritto da Samurai
    I camerati di Avanguardia non difendono affatto l'invasione islamica, quindi le chiacchiere stanno a zero. Io non ho offeso nessuno, indi piantala di fare la vittima, tipico atteggiamento giudaico. Per il resto, possiamo chiuderla qui.
    Se comunemente, tu ti rivolgi alle persone dicendo di non rompere i coglioni , e ritieni che questo non sia offensivo, va bene cosi'.
    Wallace_60

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow brevi risposte

    X Guido Keller: “il velo dei precetti coranici copre anche il viso. o no?”: non è per tutti la stessa cosa. Non esiste un Islàm monolitico, ma molte scuole coraniche. Il problema del velo è solo strumentale.

    “se i monoteistici si offendono, la cosa non mi tange più di tanto. se vuoi comunque posso limitare l'invito ai fondamentalisti”: mi spiace per queste tue affermazioni.

    “la religione è un fatto personale e con la politica e la società non dovrebbe entrarci niente. chi pensa il contrario è per me un fondamentalista”: in un certo senso, pur non seguendo una religione, posso considerarmi un “fondamentalista”... Non preoccuparti, non mi offendo. In alcune religioni la politica è insita nella religione stessa, come nell’Islàm.

    “sul significato di quel che ho scritto ti rispondo con calma, anzi aprirò un 3d apposito, dove i tuoi interventi saranno ovviamente obbligatori”: va bene. Spero di poter avere il tempo a disposizione per risponderti esaudientemente. Saluti romani!


    X Trilateral: “Ragazzo tu hai le idee troppo confuse e hai un mezzo parametro costituito dall'anticapitalismo e in base a quello valuti tutta la situazione generale che è piu complessa”: uomo (ah ah ah), le mie idee sono chiare. Peccato tu non lo capisca.

    “Noi dell'area già abbiamo le idee confuse e non ci capiamo più nulla , adesso te ne vieni pure tu !!!! Lascia perdere la politica che non è roba per te”: ma quale area?! Ce le avrai tu le idee confuse! E poi, non so se tu ti possa permettere di fare queste affermazioni. Chissà se saresti in grado di sostenerle dal vivo…ah ah ah

    “Sulla religione cattolica , sappi che in essa c'è una parte personale e una parte che è esclusivamente politica .
    La parte riguardante la morale generale quella è solo politica e non riguada tanto il clero ma la societa civile e i politici , mentre la fede nel messia re -salvatore , quella è personale e non è di tutti e su quella ha infallibilita la chiesa e i preti”: questa mi sembra la fiera della baggianata....

    “Il prete dopo che ha fatto il predicoszzo contro la sodomia , se ne va davanti a un bel piatto di spaghetti all'amatriciana e se li fotte , e chi si è visto si è visto ! Il politico invece sta nella societa civile e deve lottare per eliminare i sodomiti, la prostituzione ,l'imbarbarimento dei costumi e i pedofili che oggi vanno tanto di moda e fanno cultura .......Il prete si magna gli spaghetti, mentre il politico deve fare nel mazzo in mezzo a tanti rischi con il pericolo di fare la parte dell'ignorante”: o mio Dio! Ma che è la reliogione fai da te?! Trilateral (che brutto nick!), non mi rompere più per cortesia. Mi stai veramente infastidendo. Addio!


    X Wallace_60: sei ignorante e ti permetti pure di parlare?! Ma quale difensore dell’invasione?! Lo vedi che sei solo un provocatore?! Ma quanti anni hai?!


    Saluti romani,
    Riccardo

  10. #100
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: brevi risposte

    Testo originale scritto da Outis
    X Guido Keller: “il velo dei precetti coranici copre anche il viso. o no?”: non è per tutti la stessa cosa. Non esiste un Islàm monolitico, ma molte scuole coraniche. Il problema del velo è solo strumentale.

    “se i monoteistici si offendono, la cosa non mi tange più di tanto. se vuoi comunque posso limitare l'invito ai fondamentalisti”: mi spiace per queste tue affermazioni.
    mi spiace che ti dispiaccia, ma sarà l'età, sarà che divento sempre più intransigente, ma ormai non c'è una singola cosa che venga da un "dotto" religioso di qualsiasi fede, che non mi faccia venire i rodimenti.
    il papa che nella sinagoga se la prende con il "paganesimo padre dei totalitarismi"? avrei spaccato il televisore.
    due delle tre religioni più razziste in assoluto, si permettono di giudicare una quarta che li ha tolleranti per almeno 500 anni. e non venitemi a parlare dei leoni che mangiavano i cristiani al colosseo. è pari all'olocaustico
    “la religione è un fatto personale e con la politica e la società non dovrebbe entrarci niente. chi pensa il contrario è per me un fondamentalista”: in un certo senso, pur non seguendo una religione, posso considerarmi un “fondamentalista”... Non preoccuparti, non mi offendo. In alcune religioni la politica è insita nella religione stessa, come nell’Islàm.
    se non sei religioso, non puoi essere fondamentalista.
    se la politica è insita nell'islam, allora in un ipotetico stato come lo vorrei, questa sarebbe mia nemica.
    imperium-dominium.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 239
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 18:42
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 17:59
  3. mettiti il velo prima di andare a scuola (cattolica)
    Di adsum nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 17:03
  4. Il velo a scuola
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 23:17
  5. A scuola con il velo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito