User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mentana (Enrico)

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mentana (Enrico)

    In un periodo di crisi economica profonda, dove i posti di lavoro disponibili sono tutti (quasi) a termine, a progetto, con Partita Iva, part time e via cantando, ieri sera ero interessatimo al Matrix di Mentana dove, appunto, si parlava di Poste Italiane e di come farsi raccomandare per ottenere un buon posto di lavoro, sicuro e ben retribuito; oppure, per coloro che già lavorano in Posta, di come ricevere l'aiuto per una bella carriera. Infatti il ns Chicco (Mentana), prendendo spunto dall'inchiesta pubblicata sull'ultimo numero dell'Espresso, ci avrebbe parlato di raccomandazioni ossia, di chi le ha fatte e di chi le ha ricevute. L'obiettivo dei raccomandati: l'assunzione alle Poste oppure, per chi già il posto in Posta (:-) già lo aveva, un bell'avanzamento di carriera e di stipendio. Sembra che tra i raccomandatori si sia distinto il Capo di gabinetto del Ministero delle Comunicazioni allora retto da Gasparri, in una volta sola ne ha raccomandati 75, per 100 posti disponibili. Per far piacere al Ministero le Poste "bloccano" 60/65 posti. Naturalmente non potevano mancare altri duri e puri di AN, quale ad esempio il maceratese vice Ministro Mario Baldassarri che, vista la sua piccola tatura, si è accontentato di poco, ha raccomandato soltanto il nipote, e si', Mario tiene famiglia! E poi compaiono, tra i raccomandandanti, Fini, Tremonti, Brancher, Follini, Giovanardi, La Loggia. Ed ancora, Mastella, il sindacalista Cisl Savino Pezzotta ed anche il Sindaco Veltrini.

    Chissà perchè non hanno mandato in onda Chicco Mentana? Io non penso ad una censura, però .......

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,669
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    In un periodo di crisi economica profonda, dove i posti di lavoro disponibili sono tutti (quasi) a termine, a progetto, con Partita Iva, part time e via cantando, ieri sera ero interessatimo al Matrix di Mentana dove, appunto, si parlava di Poste Italiane e di come farsi raccomandare per ottenere un buon posto di lavoro, sicuro e ben retribuito; oppure, per coloro che già lavorano in Posta, di come ricevere l'aiuto per una bella carriera. Infatti il ns Chicco (Mentana), prendendo spunto dall'inchiesta pubblicata sull'ultimo numero dell'Espresso, ci avrebbe parlato di raccomandazioni ossia, di chi le ha fatte e di chi le ha ricevute. L'obiettivo dei raccomandati: l'assunzione alle Poste oppure, per chi già il posto in Posta (:-) già lo aveva, un bell'avanzamento di carriera e di stipendio. Sembra che tra i raccomandatori si sia distinto il Capo di gabinetto del Ministero delle Comunicazioni allora retto da Gasparri, in una volta sola ne ha raccomandati 75, per 100 posti disponibili. Per far piacere al Ministreo le Poste "bloccano" 60/65 posti. Naturalmente non potevano mancare altri duri e puri di AN, quale ad esempio il maceratese vice Ministro Mario Baldassarri che, vista la sua piccola tatura, si è accontentato di poco, ha raccomandato soltanto il nipote, e si', Mario tiene famiglia! E poi compaiono, tra i raccomandandanti, Fini, Tremonti, Brancher, Follini, Giovanardi, La Loggia. Ed ancora, Mastella, il sindacalista Cisl Savino Pezzotta ed anche il Sindaco Veltrini.

    Chissà perchè non hanno mandato in onda Chicco Mentana? Io non penso ad una censura, però .......
    da quanto letto si parlava ecquamente di raccomandazioni dx cn sx e la prox settimana dovrebbe andare in onda il servizio:così ha detto mentana

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    [...]

    Chissà perchè non hanno mandato in onda Chicco Mentana? Io non penso ad una censura, però .......
    "A pensar male si fa peccato..."


  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da dragone
    da quanto letto si parlava ecquamente di raccomandazioni dx cn sx e la prox settimana dovrebbe andare in onda il servizioosì ha detto mentana
    Io, che non sono un "bananas", ho citato, unitamente ad alcuni soggetti della CdL, anche Veltroni, Mastella -mamma mia che Sinistra- e Pezzotta che, in quanto sindacalista, non può per definizione essere accostato alla la CdL. Avrei dovuto aggiungere anche l'ex ministro Cardinale, una volta del Campanile e che oggi ho perso di vista, ma non me ne faccio un cruccio. Si da però il caso che questi tipi qua abbiano raccomadato per un riavvicinamento a casa o robetta simile. Il gruppo di fuoco ministeriale del citato Gasparri invece, ha ottenuto, in un sol colpo, 60/65 assunzioni su cento posti disponibili, oltre ad assunzioni di nipoti ed altri ammenicoli simili. Questi fatti, almeno a me, sembrano ben altra cosa:UNA VERA PRESA PER IL C°°O per la gente onesta, che, ad esempio, ha un figlio con un'ottima laurea scentifica ed un contratto a progetto in un call center.

    Per quanto riguarda la serata di Mentana, resta da capire perchè e chi l'ha fatta saltare.

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Io, che non sono un "bananas", ho citato, unitamente ad alcuni soggetti della CdL, anche Veltroni, Mastella -mamma mia che Sinistra- e Pezzotta che, in quanto sindacalista, non può per definizione essere accostato alla la CdL. Avrei dovuto aggiungere anche l'ex ministro Cardinale, una volta del Campanile e che oggi ho perso di vista, ma non me ne faccio un cruccio. Si da però il caso che questi tipi qua abbiano raccomadato per un riavvicinamento a casa o robetta simile. Il gruppo di fuoco ministeriale del citato Gasparri invece, ha ottenuto, in un sol colpo, 60/65 assunzioni su cento posti disponibili, oltre ad assunzioni di nipoti ed altri ammenicoli simili. Questi fatti, almeno a me, sembrano ben altra cosa:UNA VERA PRESA PER IL C°°O per la gente onesta, che, ad esempio, ha un figlio con un'ottima laurea scentifica ed un contratto a progetto in un call center.

    Per quanto riguarda la serata di Mentana, resta da capire perchè e chi l'ha fatta saltare.
    Solidarizzo indignato alla tua indignazione.
    Però; faglielo leggere, ai bananas, l'oggetto del contendere.

    Loro sono ignari, altrimenti...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    In un periodo di crisi economica profonda, dove i posti di lavoro disponibili sono tutti (quasi) a termine, a progetto, con Partita Iva, part time e via cantando, ieri sera ero interessatimo al Matrix di Mentana dove, appunto, si parlava di Poste Italiane e di come farsi raccomandare per ottenere un buon posto di lavoro, sicuro e ben retribuito; oppure, per coloro che già lavorano in Posta, di come ricevere l'aiuto per una bella carriera. Infatti il ns Chicco (Mentana), prendendo spunto dall'inchiesta pubblicata sull'ultimo numero dell'Espresso, ci avrebbe parlato di raccomandazioni ossia, di chi le ha fatte e di chi le ha ricevute. L'obiettivo dei raccomandati: l'assunzione alle Poste oppure, per chi già il posto in Posta (:-) già lo aveva, un bell'avanzamento di carriera e di stipendio. Sembra che tra i raccomandatori si sia distinto il Capo di gabinetto del Ministero delle Comunicazioni allora retto da Gasparri, in una volta sola ne ha raccomandati 75, per 100 posti disponibili. Per far piacere al Ministero le Poste "bloccano" 60/65 posti. Naturalmente non potevano mancare altri duri e puri di AN, quale ad esempio il maceratese vice Ministro Mario Baldassarri che, vista la sua piccola tatura, si è accontentato di poco, ha raccomandato soltanto il nipote, e si', Mario tiene famiglia! E poi compaiono, tra i raccomandandanti, Fini, Tremonti, Brancher, Follini, Giovanardi, La Loggia. Ed ancora, Mastella, il sindacalista Cisl Savino Pezzotta ed anche il Sindaco Veltrini.

    Chissà perchè non hanno mandato in onda Chicco Mentana? Io non penso ad una censura, però .......



    Che Italia di M......!!! questa è la ragione del perchè poi tantissimi amici laureati (vivo in un collegio universitario) finiscono a fare volantinaggio dopo aver passata 5 anni a farsi un culo grande quanto una capanna per laurearsi

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da MrBojangles
    Solidarizzo indignato alla tua indignazione.
    Però; faglielo leggere, ai bananas, l'oggetto del contendere.

    Loro sono ignari, altrimenti...
    Ma che fine han fatto i difensori della libertà, gli esegeti del merito come unico fattore di successo, a tal proposito sempre pronti a citare l'esempio di Silvio? Dove sono i grandi censori del comunismo come male assoluto. Quale è il loro pensiero sulle raccomandazioni di Gasparri, di Fini, di Landolfi, di La Loggia? I tifosi del Sindacato di Destra UGL, cosa ne pensano delle raccomandazioni in serie dei loro capi? MaliK/Destra Cristiana, quale il Vs illuminato pensiero in proposito?

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone

    [...]
    MaliK/Destra Cristiana, quale il Vs illuminato pensiero in proposito?
    Li hai "capati" nel mazzo...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,669
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ma che fine han fatto i difensori della libertà, gli esegeti del merito come unico fattore di successo, a tal proposito sempre pronti a citare l'esempio di Silvio? Dove sono i grandi censori del comunismo come male assoluto. Quale è il loro pensiero sulle raccomandazioni di Gasparri, di Fini, di Landolfi, di La Loggia? I tifosi del Sindacato di Destra UGL, cosa ne pensano delle raccomandazioni in serie dei loro capi? MaliK/Destra Cristiana, quale il Vs illuminato pensiero in proposito?
    io ti dico la mia:finchè erano all'opposizione potevano criticare e promettere che le cose sarebbero state diverse,una volta al potere...han cercato di conservarlo con i soliti metodi italici.
    sul post di prima:non c'è bisogno di scandalizzarsi....mi è semplicemente sembrato che avessi dato+ peso ad una parte piuttosto che ad un altra:se così non è ti chiedo scusa.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mentana (Enrico)

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ma che fine han fatto i difensori della libertà, gli esegeti del merito come unico fattore di successo, a tal proposito sempre pronti a citare l'esempio di Silvio? Dove sono i grandi censori del comunismo come male assoluto. Quale è il loro pensiero sulle raccomandazioni di Gasparri, di Fini, di Landolfi, di La Loggia? I tifosi del Sindacato di Destra UGL, cosa ne pensano delle raccomandazioni in serie dei loro capi? MaliK/Destra Cristiana, quale il Vs illuminato pensiero in proposito?
    E'' da un po' che non leggo le reprimende garantiste di ANRoma, che stia preparando una azione, naturalmente garantista, nei confronti dei suoi Capi coinvolti in raccomandopoli postale?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "L'infame" come lo ha definito Enrico Mentana, onorevole Renato Farina
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 10:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 00:53
  3. Mentana..
    Di Jaan Pehechan Ho nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 12:32
  4. Intervista a Enrico Mentana.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-10, 21:17
  5. Enrico Mentana e la "prima" del suo TG la7
    Di Cristobal Colon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito