Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LIN-Est Europa

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LIN-Est Europa

    Esistono ancora i voli charter da LIN a Kiev , Gomel , Minsk....etc? Sono (o erano) voli operati per conto di chi?


    Tks

    Ciao

  2. #2
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LIN-Est Europa

    In Origine postato da landingFCO
    Esistono ancora i voli charter da LIN a Kiev , Gomel , Minsk....etc? Sono (o erano) voli operati per conto di chi?


    Tks

    Ciao
    I voli charter sono operati da Air One con destinazione Minsk e Gomel (Bielorussia) e Kiev (Ukraina). Si tratta di una manciata di rotazioni, di solito dislocate nei mesi di Luglio-Settembre e in primavera.

    Questi voli sono organizzati da una agenzia di Bergamo : la Traveldays .
    Questi collegamenti sono operati per portare in Bielorussia molte famiglie/volontari che vanno a visitare e portare aiuti umanitari agli orfanotrofi. Queste famiglie/associazioni di volontariato in estate "adottano" temporaneamente un minore bielorusso per farlo disintossicare dalle radiazioni di Chernobyl.

    Talvolta la Air One vola anche da Venezia a Gomel, per gli stessi motivi.

    I voli della Belavia (operati per la maggiore sullo scalo di Brescia, ma anche su Ancona,Pisa, Forli, Alghero e Torino) sono invece organizzati da Juventus Viaggi.


    -------------------------------------------------------------------

    Prossimi voli charter Air One da LIN :

    27/9 Gomel
    28/9 Minsk

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: LIN-Est Europa

    In Origine postato da SkySurfer
    I voli charter sono operati da Air One con destinazione Minsk e Gomel (Bielorussia) e Kiev (Ukraina). Si tratta di una manciata di rotazioni, di solito dislocate nei mesi di Luglio-Settembre e in primavera.

    Questi voli sono organizzati da una agenzia di Bergamo : la Traveldays .
    Questi collegamenti sono operati per portare in Bielorussia molte famiglie/volontari che vanno a visitare e portare aiuti umanitari agli orfanotrofi. Queste famiglie/associazioni di volontariato in estate "adottano" temporaneamente un minore bielorusso per farlo disintossicare dalle radiazioni di Chernobyl.

    Talvolta la Air One vola anche da Venezia a Gomel, per gli stessi motivi.

    I voli della Belavia (operati per la maggiore sullo scalo di Brescia, ma anche su Ancona,Pisa, Forli, Alghero e Torino) sono invece organizzati da Juventus Viaggi.


    -------------------------------------------------------------------

    Prossimi voli charter Air One da LIN :

    27/9 Gomel
    28/9 Minsk
    Grazie , chiarissimo!

    Ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 23:30
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 14:30
  3. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  4. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  5. Voce Per L'europa : Campagna Contro L'entrsta Della Turchia In Europa
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito