Questo è chiaramente un sondaggio, non l'ho specificato in quanto viene scritto automaticamente, e poi in vere primarie, che non credo si terranno, si dovrebbe esprimere il proprio voto esplicitamente, come nelle votazioni.
Comunque VOTATE
0: Esclusivamente eterosessuale
1: Prevalentemente eterosessuale, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali
2: Prevalentemente eterosessuale, ma con forte componente omosessuale
3: La tendenza eterosessuale e omosessuale si equivalgono (bisessualità)
4: Prevalentemente omosessuale, ma con forte componente eterosessuale
5: Prevalentemente omosessuale, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali
6: Esclusivamente omosessuale

Questo è chiaramente un sondaggio, non l'ho specificato in quanto viene scritto automaticamente, e poi in vere primarie, che non credo si terranno, si dovrebbe esprimere il proprio voto esplicitamente, come nelle votazioni.
Comunque VOTATE
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine postato da Rick Hunter
Comunque VOTATE
Rick devo essere onesto... Non ne vedo manco uno.Liberal è una buona carta ma da giocare più in avanti.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

In Origine postato da templares
Rick devo essere onesto... Non ne vedo manco uno.Liberal è una buona carta ma da giocare più in avanti.
Bè tu tecnicamente non fai più parte del centrodestra, per questo non ho inserito anche i conservatori... Ovviamente c'è sempre possibilità di un'aggiunta.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Un pò tardi. Forse per le elezioni di Giugno la possibilità di trovare un accordo ci sarà, e a quel punto nei sondaggi potrete spendere anche il mio nome.In Origine postato da Rick Hunter
Bè tu tecnicamente non fai più parte del centrodestra, per questo non ho inserito anche i conservatori... Ovviamente c'è sempre possibilità di un'aggiunta.![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo