Chessò, a causa di comportamenti strani dell'equipaggio, di malfunzionamenti dell'aeroplano, etc.

Chessò, a causa di comportamenti strani dell'equipaggio, di malfunzionamenti dell'aeroplano, etc.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La paura di volare, ovvero non vedevo l'ora di scendere, l'ho avuta solo una volta su un volo FR operato con un 737-200 in condizioni pietose, con un equipaggio che sembrava facesse tutto con una superficialità estrema (età media 20-22 anni).In Origine postato da Oli
Per il resto non ho mai avuto paure.
Devo dire pero' che da quando ho figli, ogni volta che salgo su un aereo, mi fanno più paura le conseguenze che deriverebbero da un incidente che la paura di morire.
Ciao, Marco

a tal proposito penso agli applausi liberatori del pubblico al momento della toccata dopo un approaching particolarmente tormentato
che ne pensate di tal costume?
ciao!

Sinceramente mi è capitato una volta sola di sentire l'applauso su un BRU-FLR.... Mi è sembrata molto anni 50.In Origine postato da almetano
a tal proposito penso agli applausi liberatori del pubblico al momento della toccata dopo un approaching particolarmente tormentato
che ne pensate di tal costume?
ciao!![]()
Francamente non applaudirei mai, anche se dovesse capitare un emergenza in volo, una volta atterrato sono sicuro che stringerei la mano al comandante dicendogli: "Nice job!!"![]()
No.

..che siano solo gli italiani ad applaudire? Cmq, e' forma per scaricare lo stress di un'atterraggio.. nessuno applaude al takeoff.
Personalmente ho applaudito alla fine di un atterraggio che faceva defecare giusto perche' ero contento di poterlo ancora fareAltrimenti non mi viene..anche se sarebbe piu' giusto farlo a chi ti propone un bell'atterraggio morbido
![]()

Negative sir.
Tuttavia, immagino sia più corretto dire 'non ancora', in quanto può sempre capitare qualcosa che ti colpisce emotivamente.

Anche se atterra morbido sotto un acquazzone e con 15mm di acqua sulla pista?anche se sarebbe piu' giusto farlo a chi ti propone un bell'atterraggio morbido![]()
![]()

Nel mese di dicembre esattamente sopra la Siberia di notte con head wind a 120km e turbolenze di forte intensità,
bè paura non ne ho mai avuta ma pensando alla mia casa..ecco avrei preferito essere davanti al camino…

...basta che si fermi in tempoIn Origine postato da Nicola_LIMF
Anche se atterra morbido sotto un acquazzone e con 15mm di acqua sulla pista?![]()
![]()