Ragazzi,
ho saputo che in questi giorni i vertici di IG hanno avuto un'incontro con il sindaco di Firenze L. Domenici per chiedere garanzie perchè sono interessati ad investire su FLR.
La richiesta fatta è quella di allungare anche di soli 150 m. la pista e realizzare la bretella di rullaggio.
Se le condizioni poste verranno accettate e i lavori realizzati Meridiana porterà a 7 i sui 319 basati a FLR.
Il direttore commerciale si è detto poi molto soddisfatto dei recenti voli a Tel Aviv si sta verificando la possibilità di charter per Mosca. Mosca potrebbe anche essere una delle destinazioni se la flotta dovesse salirea 7 macchine.
Il volo in Israele è stato fatto in 4 ore precise ed il carburante è stato imbarcato tutto a FLR, anche per il ritorno, questo grazie alle ottime condizioni meteo che erano presenti.
Altro piccolo particolare.... il famoso Florence Kit costa a IG la bellezza di 4.500.000 EURI a macchina.....
Ciaoooo




Rispondi Citando
