11 Settembrehttp://qn.quotidiano.net/imgtestata/col_sx.jpg
http://www.lafeltrinelli.it/Feltrine...nni_200x60.jpg
http://www.varesesocialforum.it/allende.jpg
http://www.piazzaliberazione.it/pagi...le/allende.jpg
Visualizzazione Stampabile
Preferisco ricordare Salvador Allende, destituito da un golpe l'11/09/1973.
nel tuo caso....un doppio pensiero....Citazione:
NON mi unisco a queste insulse commemorazioni,
sia per quanto riguarda riguarda il 2001 che il 1973.