mi sembra doveroso anche in questo forum
Non voglio aggiungere altro

mi sembra doveroso anche in questo forum
Non voglio aggiungere altro

Solidarietà eterna.
Non praevalebunt portae inferi.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

se silvio chiama il forum risponderà al completo
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

nn ho particolari simpatie per BerlusKaiser,
ma DiPietro lo manderei in esilio forzato in Uganda.
Le parole sue e di rosy bindi sono chiare: vogliono alzare i toni per fomentare la piazza.
Voto alla strategia: 1.

Solidarietà totale a Berlusconi.
Non saranno forse necessarie misure "straordinarie" visti gli episodi di sabato e di domenica di Milano?

secondo me c'è da riflettere sulle misure straordinarie da prendere sia tra i provocatori che organizzano atti violenti su internet che tra i politici come Di Pietro e Bindi
Per i facinorosi figli di papà ci vorrebbe qualche dolce carezzina col manganello nonchè qualche amorosa gita nelle patrie galere
Per i politici violenti ci vorrebbe un cartellino rosso per farli decadere se dimostrano di violenza gratuita
Per i giornalisti faziosi alla Travaglio e Santoro, rispolvererei le leggi per la sicurezza dello stato e li caccerei dalla Rai per turbativa alla sicurezza dello stato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-12-09 alle 16:11

Non c'è molto da girarci intorno; Berlusconi va sostenuto per via del suo populismo, della sua linea in politica estera, per certe sue posizioni sicuramente non conformi alla mentalità dei 'padri costituenti', e perché oggettivamente nemico dei nostri nemici (le sue motivazioni passano in secondo piano): le sinistre progressiste e la fazione rossa della magistratura.
Pertanto, solidarietà al nostro Presidente del Consiglio.
L'arte di essere P.A.

che c'entra quel piduista in questa sezione del forum?