Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Resiste Viale Padania

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Resiste Viale Padania

a Jesolo...oggi raga mi si è aperto il cuore.....per davvero..ho visto tanti di quei Leoni in giro che non vi dico, stamattina sono stata a Jesolo e dintorni, era un bel pò che non ci andavo, così ho voluto cercare anche quel famoso Viale Padania e l'ho fotografato.....in un comune vicino ho fotgrafato una bella targa che capeggiava sopra l'ufficio della polizia municipale, nel ritorno ho fatto una strada, quella di Portegrandi mi pare si chiami così....dove ogni tanto c'era una di quelle vecchie case di una volta, penso ora abbandonate, ed in ognuna di queste c'era la targhetta con il leone, non ricordo d'averlo mai visto prima, era talmente pulito a differenza dei caseggiati che mi è venuto il dubbio li abbiano messi di recente....sarà, ma anche nelle case private ho avuto l'impressione di vederne parecchi...boh....

l'ultima foto è una targa che si trova un pò ovunque sulle tangenziali c'è scritto:" Provincia di Treviso: se la vedi t'innamori" è passato anche in spiaggia un aereoplano con la stessa scritta....niente da dire una bella pubblicità

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e certo che sto thread proprio non lo caga nessuno eh!!!! che Padani del piffero

BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho visto a ferragosto quando sono andato a Jesolo. Ha colpito anche me.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

L'ho visto e apprezzato, tranquilla.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

no, è che la cosa mi fa specie, che qui a jesolo dove non c'è un leghista che governa ste robe resistono, dall'altra parte dove c'è na sindaca leghista ci sono triculori ovunque in municipio

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    no, è che la cosa mi fa specie, che qui a jesolo dove non c'è un leghista che governa ste robe resistono, dall'altra parte dove c'è na sindaca leghista ci sono triculori ovunque in municipio
    Ti riferisci penso a Rosà? per caso esiste ancora il cartello " Comune della Padania" ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cabernet
    Ti riferisci penso a Rosà? per caso esiste ancora il cartello " Comune della Padania" ?

no....difronte al netto rifiuto dell'allora sindaco di Rosà Didonè, è stato tolto con la presenza delle forze dell'ordine dagli enti competenti

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cabernet

dimenticavo...non ce n'era solo uno, ma ad ogni strada al confine con il comune di Rosà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito