a Jesolo...oggi raga mi si è aperto il cuore.....per davvero..ho visto tanti di quei Leoni in giro che non vi dico, stamattina sono stata a Jesolo e dintorni, era un bel pò che non ci andavo, così ho voluto cercare anche quel famoso Viale Padania e l'ho fotografato.....in un comune vicino ho fotgrafato una bella targa che capeggiava sopra l'ufficio della polizia municipale, nel ritorno ho fatto una strada, quella di Portegrandi mi pare si chiami così....dove ogni tanto c'era una di quelle vecchie case di una volta, penso ora abbandonate, ed in ognuna di queste c'era la targhetta con il leone, non ricordo d'averlo mai visto prima, era talmente pulito a differenza dei caseggiati che mi è venuto il dubbio li abbiano messi di recente....sarà, ma anche nelle case private ho avuto l'impressione di vederne parecchi...boh....
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ultima foto è una targa che si trova un pò ovunque sulle tangenziali c'è scritto:" Provincia di Treviso: se la vedi t'innamori" è passato anche in spiaggia un aereoplano con la stessa scritta....niente da dire una bella pubblicità