Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
Stavolta sento di dover concordare con Emiliano, qualcuno la fa un po' troppo facile...
Un'ipotetica vittoria di Le Pen avrebbe scatenato pressioni internazionali PRIMA ANCORA che potesse prendere qualsiasi provvedimento.
Forse l'avrebbero comprato? Non lo so, francamente si possono criticare (e io le critico) le posizioni ondivaghe di Le Pen su molti temi per noi cruciali, ma mi sembra fatto di tutt'altra pasta rispetto ai politici con cui siamo abituati a dover fare i conti noi qui.
http://www.repubblica.it/online/mond.../sanzioni.html
Tutti i politici francesi (non solo Le Pen) sono "di tutt'altra pasta rispetto ai politici con cui siamo abituati a dover fare i conti noi"...:D
-
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Tutti i politici francesi (non solo Le Pen) sono "di tutt'altra pasta rispetto ai politici con cui siamo abituati a dover fare i conti noi"...:D
Vero...;)
-
Beh, insomma... non è che Sarkozy, quella specie di nipote dello zio Fester che sta al ministero degli Interni, sia molto dissimile dai nostri standard...
-
menomale che cè Nazionalpopolare....
-
Citazione:
quindi mi sento di poter dire che le reazioni sarebbero state anche più dure rispetto al caso Haider.
Concordo, camerata, concordo!
-
Citazione:
Forse l'avrebbero comprato?
Questo penso di no. Naturalmente, Cristiano72, ti ricorderai di quando Chirac ci provò in passato, senza riuscirci, chiedendogli un incontro ad un caffè..
-
Citazione:
Testo originale scritto da Samurai
Questo penso di no. Naturalmente, Cristiano72, ti ricorderai di quando Chirac ci provò in passato, senza riuscirci, chiedendogli un incontro ad un caffè..
Sei nuovo? Già ti amo...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Emiliano
Ma secondo me state dicendo un pò tutto delle minchiate plateali...
Le Pen più volte ha detto di ammirare la figura di Mussolini,
AMMIRARE non significa identificarsi. Anche Churchill "ammirava" Mussolini negli anni venti. Ma non fu mai fascista...
Le Pen NON È FASCISTA, è altra cosa. Nazionalista e populista senza dubbio.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Cavallo alato
Sei nuovo? Già ti amo...
:confused: