Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: foto miss parma

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    foto miss parma

    IL SETTIMANALE ON LINE DILLOADALICE.IT CONTINUA A PUBBLICARE LE INTERVISTE DEGLI INFILTRATI DELLA CDL NEL ALLE PRIMARIE DEL'UNIONE PER VOTARE BERTNOTTI.
    QUESTE PRIMARIE SONO UNA FARSA.

    http://www.dilloadalice.it/articolo....zaitaliare.xml

    Da Forza Italia di Reggio Emilia il voto a Bertinotti
    Matteo Iotti, Vice Coordinatore Comunale di Forza Italia di Reggio Emilia (la città di Prodi): “Parteciperò alle primarie dell'Unione.". Il Segretario provinciale Stefano Tombari: “Spero che altri forzisti reggiani seguano la sua iniziativa”.


    (Alice n.70 del 14/09/2005)
    Perché ha deciso, nonostante lei sia Vice coordinatore comunale di Forza Italia di Reggio Emilia, di andare a votare alle primarie del centrosinistra?
    Perché prima di essere un dirigente locale del partito di maggioranza del Paese sono un cittadino. La consultazione delle primarie ha senso se alle stesse partecipa il maggior numero di persone. Il fatto di essere vice coordinatore comunale di Forza Italia a Reggio Emilia non vincola il mio diritto di esprimere opinione su fatti che incidono sulla vita sociale e politica del nostro Paese.

    A quale candidato darai il voto e perché?
    Il candidato che ritengo più rappresentativo del centro - sinistra è sicuramente Fausto Bertinotti. Nella coalizione di sinistra l'unico obiettivo per la tornata elettorale delle politiche è quello di eliminare dalla scena politica il Presidente Silvio Berlusconi. Per fare questo nessun candidato ha proposto agli elettori un programma di governo attuabile.
    Sono anni che i vari leader di centro sinistra usano solamente l'offesa e la delegittimazione come arma contro il Presidente del Consiglio. Fausto Bertinotti lo conosciamo e, anche se non ne condividiamo i pensieri, riteniamo che la sua coerenza e onestà intellettuale vada premiata. E' l'unico leader di sinistra che oltre alle menzogne su Silvio Berlusconi ha abbozzato alle sue idee per governare l'Italia.
    Il leader di Rifondazione propone il contrario di quello che ha fatto il governo Berlusconi:la reintroduzione della tassa di successione e donazione, l'introduzione dell'imposta sul patrimonio, l'innalzamento della pressione fiscale sui ceti medi, abolizione della legge Bossi Fini. E' giusto che gli italiani sappiano i programmi di chi chiede loro il voto per governarli.
    Eppure lei fa parte di un partito moderato, teoricamente più vicino a Prodi che al Bertinotti di sinistra. Perché non voterà Prodi?
    E' difficile farsi un'idea del pensiero di Prodi. In questi mesi non ha saputo avanzare una proposta concreta. Prodi si fa “tirare la giacca” ora dai centristi, ora dai “compagni” più estremi, e con sorprendente facilità “dice a tutti di si”. Ritenevo Prodi un uomo di centro, nonostante la mia giovane età ritenevo che fosse tra gli eredi della democrazia cristiana. Da un uomo con radici cristiane non mi sarei mai aspettato una posizione così estremista sulle coppie omosessuali. Ritengo che la difesa della famiglia, basata sul matrimonio, come il nucleo fondamentale della nostra società sia un punto fermo al quale non dobbiamo rinunciare. In gioco è la nostra storia, le nostre tradizioni e la nostra cultura. Prodi lo paragonerei ad una nave che ha perso la deriva.... Un uomo che oggi fa dichiarazioni per poi smentirle il giorno dopo.... Come possiamo dare il governo del Paese ad un uomo così???

    Con quale spirito crede l'accoglieranno ai seggi delle primarie gli scrutatori di centrosinistra?
    Mi aspetto rispetto, lo stesso rispetto che io ho nei loro confronti. In Circoscrizione ho spesso duri scontri con esponenti della sinistra, ma rispetto sempre le idee degli avversari. Giudicate voi chi non rispetta chi non la pensa come lui....
    Non pensi che se andranno a votare esponenti e aderenti del centrodestra queste primarie possano risultare falsate o, peggio ancora, di diventare una farsa?
    Non credo proprio.... Le primarie sono aperte ad ogni cittadino e ripeto..... lo sono ancor prima di essere Vicecoordinatore comunale di Forza Italia a Reggio Emilia.

    Ci sono altri esponenti della Casa delle Libertà che parteciperanno a queste primarie?
    In tutta sincerità non lo so....anche se proporrò loro di andare a votare alle primarie per esprimere quello che pensano..... spero solo che seguano il mio consiglio.


    Contattato dalla redazione, il segretario provinciale di Forza Italia anche Stefano Tombari auspica che possa diffondersi tale partecipazione all'interno della Casa della libertà: “Le primarie sono uno strumento di partecipazione molto utilizzato negli USA, dove gli appartenenti ad uno schieramento si pronunciano anche sull'individuazione dell'avversario. Spero davvero che altri colleghi reggiani di Forza Italia partecipino come farà Matteo Iotti”. “Chi voterei nel caso?...Mah... tendo sempre a scegliere in base ai programmi, in assenza di questi e nel caso specifico credo che, personalmente, voterei anch'io per Bertinotti”.

  2. #2
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    liberi di farlo

    però (come ha annunciato Chiti) il giorno dopo reggio sarà piena di manifesta con la foto di questi intelligentoni e la scirtta "anche io sono passato all'Unione"

    Paolo

  4. #4
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Kowalsky
    liberi di farlo

    però (come ha annunciato Chiti) il giorno dopo reggio sarà piena di manifesta con la foto di questi intelligentoni e la scirtta "anche io sono passato all'Unione"

    Paolo
    No perché le primarie sono una farsa. E quindi tutti i cittadini hanno il diritto a partecipare e a decidere sul candidato dell'Unione.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito giusto ..

    soprattutto perchè sono una farsa!!!!!!!!1

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Duri di comprendonio: i bananas pugliesi erano andati anche a votare per Vendola alle primarie.. così si sono trovati un presidente gay e comunista invece hce un margheritone bocconiano.

    Adesso ci riprovano con il premier.. beh, fate pure, poi non lamentatevi.

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ragioniamo!
    Duri di comprendonio: i bananas pugliesi erano andati anche a votare per Vendola alle primarie.. così si sono trovati un presidente gay e comunista invece hce un margheritone bocconiano.

    Adesso ci riprovano con il premier.. beh, fate pure, poi non lamentatevi.
    è vero...sarebbe bello pero' solo per vedere le facce di prodi e fassino quella sera...

  8. #8
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    è vero...sarebbe bello pero' solo per vedere le facce di prodi e fassino quella sera...
    Griderebbero all'ennesimo sabotaggio dei bananas. E Bertinotti stesso dovrebbe fare autocritica per la sua vittoria. Uno scenario a dir poco spettacolare....

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Liberale
    Griderebbero all'ennesimo sabotaggio dei bananas. E Bertinotti stesso dovrebbe fare autocritica per la sua vittoria. Uno scenario a dir poco spettacolare....
    ormai è tutta una pagliacciata

  10. #10
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Liberale
    Griderebbero all'ennesimo sabotaggio dei bananas. E Bertinotti stesso dovrebbe fare autocritica per la sua vittoria. Uno scenario a dir poco spettacolare....
    A quello che dirà Bertinotti ci penseremo dopo. Intanto "cari amici" votatelo.
    Emanuele

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-13, 11:42
  2. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 22:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 19:10
  4. ADR va benone...e OT, do not miss foto su Milano!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 17:33
  5. Miss Padania In Realta' E' Miss Italia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito