Visualizzazione Stampabile
-
Fatto sta che se il Ciro (nome di battesimo padanissimo :D del capoccia dei Carabinieri di San Giovanni Lupatoto) si mettesse davvero a controllare cosa combinano i ragazzini col motorino davanti al bar che frequento... beh, stando alle nuove regole dovrebbe sequestrarli più o meno tutti. :D
Però il Ciro è una brava persona, non fa mai il pignolo e quando viene al bar si limita a bere un caffè (sempre offerto dal barista, tanto per arruffianarlo).
Ahhhhhhh, W l'Ita(g)lia! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Fatto sta che se il Ciro (nome di battesimo padanissimo :D del capoccia dei Carabinieri di San Giovanni Lupatoto) si mettesse davvero a controllare cosa combinano i ragazzini col motorino davanti al bar che frequento... beh, stando alle nuove regole dovrebbe sequestrarli più o meno tutti. :D
Però il Ciro è una brava persona, non fa mai il pignolo e quando viene al bar si limita a bere un caffè (sempre offerto dal barista, tanto per arruffianarlo).
Ahhhhhhh, W l'Ita(g)lia! :D
ma va caghèr dieguito:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
che il motorino sia truccato mi sembra ovvio :D
in tre non ci sono mai andato
e le vie in controsenso ... qualche volta
:D
Non sei mai andato in tre??? :eek: :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma va caghèr dieguito:D :D
Guarda che non scherzo!
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma va caghèr dieguito:D :D
Scusa, ma non sei tu quella che va in moto a 200 all'ora zigzagando tra le auto in coda?:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Fatto sta che se il Ciro (nome di battesimo padanissimo :D del capoccia dei Carabinieri di San Giovanni Lupatoto) si mettesse davvero a controllare cosa combinano i ragazzini col motorino davanti al bar che frequento... beh, stando alle nuove regole dovrebbe sequestrarli più o meno tutti. :D
Però il Ciro è una brava persona, non fa mai il pignolo e quando viene al bar si limita a bere un caffè (sempre offerto dal barista, tanto per arruffianarlo).
Ahhhhhhh, W l'Ita(g)lia! :D
MA perchè, qualcuno a parte Pensiero era convinto che certe cose succedessero solo al sud? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
MA perchè, qualcuno a parte Pensiero era convinto che certe cose succedessero solo al sud? :D
ù
perchè tu ne vedi di ragazzini al nord senza casco? io no:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ù
perchè tu ne vedi di ragazzini al nord senza casco? io no:rolleyes: :rolleyes:
anche qua se ne vedono pochi, in centro a Barletta invece era dura vederne qualcuno con il casco, la peggio è stata quando abbiamo sorpassato un motorino dove c'erano 3 persone sopra: babbo,mamma e bambino davanti in piedi sulla pedana, mi chiedo io: e se fa una frenata brusca il bimbo che fine fa?:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
anche qua se ne vedono pochi, in centro a Barletta invece era dura vederne qualcuno con il casco, la peggio è stata quando abbiamo sorpassato un motorino dove c'erano 3 persone sopra: babbo,mamma e bambino davanti in piedi sulla pedana, mi chiedo io: e se fa una frenata brusca il bimbo che fine fa?:fru
Non ti preoccupare, è tutto calcolato...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Scusa, ma non sei tu quella che va in moto a 200 all'ora zigzagando tra le auto in coda?:cool:
non io...ma un mezzo malato mentale:D :D ma poi cosa c'entra con il mio discorso iniziale che voleva sottolineare come ancora una volta napule primeggiava nelle classifiche...oheeee mica è colpa mia se è sempre in testa:D :D